in

Annalisa ospite alla “Suite 102.5” di Rtl: come e quando vedere il live

Annalisa si esibirà live su radio Rtl 102.5 lunedì 12 aprile. L’appuntamento con la grande musica italiana live sulle frequenze di Rtl ogni lunedì sera è sempre attesissimo: questo lunedì sarà ospite Annalisa Scarrone, che proporrà alcuni dei suoi successi in una speciale versione live acustica. Ecco come e quando vedere il live radio di Annalisa.

Annalisa

Annalisa Scarrone live radio

Annalisa, reduce da una grande edizione di Sanremo conclusa in settima posizione, presenterà i suoi brani di successo in una veste acustica esclusiva lunedì 12 aprile, fino all’ultima sanremese ‘Dieci’. La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, ogni lunedì sera su RTL 102.5, ospita nei suoi studi milanesi i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima. Annalisa ha pubblicato lo scorso 12 marzo, il suo nuovo album dal titolo “Nuda10”, ai vertici della classifica ufficiale (FIMI/Gfk). Il disco è una nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno e arricchito da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni. Tra i nuovi brani, due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. di Michele Bravi.

ARTICOLO | Sanremo 2021, Annalisa racconta i suoi 10 anni di carriera: «Ora sono libera dai giudizi degli altri»

ARTICOLO | Annalisa cantante al cardiopalmo, look inebriante: «Come sbatterci in faccia quanto sei top»

Sanremo 2021 Annalisa

Come e quando vederla

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ci sarà Gigio D’Ambrosio che dialogherà con Annalisa e modererà l’interazione con i fan che potranno intervenire in diretta. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su Rtl 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it, a partire dalle 21. Al termine del live ANNALISA raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Il pubblico potrà assistere anche a questo momento di chiacchiere, curiosità e confronto su Rtl 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app. Le ospitate già andate in onda si possono inoltre ritrovare sul sito dedicato alla SUITE di RTL. >> Tutte le notizie di spettacolo

report documento oms

Oms, Ranieri Guerra indagato per false informazioni ai pm sul piano pandemico

Paola turani

Paola Turani a cuore aperto sulla gravidanza: “Provavamo da 8 anni, non perdete la speranza”