in

Annamaria Sorrentino Gaetano: la testimone che lo accusa sarebbe sparita nel nulla

Annamaria Sorrentino Gaetano news: irreperibile la super testimone che lo accusa di averla spinta nel vuoto e che ha raccontato di avere assistito, durante una video chiamata con la vittima, alla tragica caduta dal balcone dell’amica avvenuta il 16 agosto scorso nella casa di villeggiatura a Parghelia (Vibo Valentia). Claudia Salerno, secondo quanto Giallo scrive nel numero di questa settimana in edicola, avrebbe fatto perdere le sue tracce.

Balcone Annamaria Sorrentino

Annamaria Sorrentino sparita la super testimone che l’avrebbe vista precipitare dal balcone

La sorella di Annamaria ha infatti dichiarato al settimanale diretto da Andrea Biavardi: “Che fine ha fatto la supertestimone che aveva detto di aver visto in diretta l’omicidio di mia sorella mentre si trovava al telefono? Non siamo più riusciti a contattarla. Ci risulta che abbia lasciato l’abitazione in cui viveva in provincia di Caserta. Insomma, è sparita”. La testimonianza di Claudia, non udente così come la vittima e i membri della comitiva presenti in casa al momento della tragica caduta nel vuoto della ex miss, avrebbe potuto portare ad un importante passo avanti nelle indagini.

Le sue parole, tutte da verificare, ponevano l’attenzione su Gaetano: sarebbe stato lui, secondo la testimone, a spingere Annamaria dal balcone. Claudia aveva inoltre detto di aver parlato tardivamente perché nei mesi scorsi sarebbe stata intimidita e minacciata di morte dallo stesso Gaetano, che le avrebbe intimato di tacere la (presunta) verità di cui sarebbe stata a conoscenza.

Claudia Salerno testimone caso Annamaria Sorrentino

Claudia Salerno testimone caso Annamaria Sorrentino (Immagine da Chi l’ha visto?)

Annamaria Sorrentino: indagini in fase di stallo?

“Spero che i Carabinieri sappiano qualcosa” – ha detto a Giallo la sorella di Annamaria Sorrentino – Mi auguro che la procura che indaga sulla morte di Annamaria abbia raccolto tutte le importanti informazioni che questa donna aveva fornito anche pubblicamente. Purtroppo però ho molti dubbi. Ho tanta paura che non sia stato fatto nulla. Temo anche che questa supertestimone nel frattempo sia stata minacciata”. Ricordiamo che finora l’unico indagato per la morte di Annamaria è Paolo Foresta, suo marito. L’uomo, il quale sostiene che la ragazza si sarebbe suicidata durante un acceso litigio, è indagato per omicidio preterintenzionale. Potrebbe interessarti anche —> Morte Annamaria Sorrentino: picchiata selvaggiamente la supertestimone che accusa Gaetano

 

 

 

Coronavirus, i numeri di oggi: -1.663 positivi, i guariti sono quasi 100mila

coronavirus test rapido salivare

Coronavirus, test salivare rapido e preciso: il risultato in sei minuti