in

Antonella Fiordelisi in bikini, due chiodi sensuali che fanno battere il cuore: «Che bella manza»

Sensuale come una pantera, labbra da mordere e un fisico da paura, stiamo parlando della bellissima Antonella Fiordelisi. In vacanza da qualche settimana ci sta regalando degli scatti sempre più provocanti. Non ci stupisce che il suo account Instagram vanti più di un milione di followers. In fondo il suo profilo ha una bella collezione di foto davvero mozzafiato. Il suo ultimo scatto ne è una chiara dimostrazione. Antonella Fiordelisi si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island e da quel giorno nessuno ha più dimenticato il suo viso. Tanti i progetti che ha nascosto nel cassetto e quelli che sono venuti alla luce, come quella volta che si è improvvisata cantante.

Leggi anche >> Michela Coppa superlativa sotto la doccia, lato b contro la parete: «Se quelle pietre potessero parlare…»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi provocante

Antonella Fiordelisi è spesso sulla bocca di tutti. Un po’ per la sua storia travagliata con Francesco Chiofalo e un po’ per la sua vena da provocatrice. I giorni scorsi si trovava in vacanza con la sua famiglia e sono stati in tantissimi a criticarla per il suo costume esageratamente provocante. “Non è un bikini da indossare in famiglia, non ti vergogni?“, le hanno scritto in molti. Critiche che le sono scivolate addosso. Non sarà mai il parere di un estero, spesso bigotto, a fermare Antonella. Ama vestirsi in modo sensuale e ha tutto il diritto di fare ciò che sente senza doversi giustificare.

View this post on Instagram

Oggi sono.. al verde💚

A post shared by 🌸Antonella Fiordelisi🌸 (@antonellafiordelisi) on

La foto in bikini e i commenti

Sulla onda della provocazione è arrivata anche una nuova foto su Instagram. Bikini verde fluo e curve che fanno impazzire. Labbra socchiuse che fanno venire voglia di morderla e dal top si intravedono due bottoncini davvero sensuali. In poche parole è davvero piccante. La foto ha fatto impazzire i suoi followers e non ci stupisce che in poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. Tutti pazzi di lei e della sua sensualità. “Figa”; “Qualsiasi cosa tu indossi, sei sempre al top”; “Che bella manza”; “Stupenda, davvero fighissima”; “Un peccato non vedere come ti sta dietro”; “La grande bellezza”; “Sei meravigliosa”. >> Emma Muscat super eccitante in costume: gambe interminabili e sensualità sfacciata

baby k

Baby K in bikini, fisico da sirena e seno incontenibile: «Sbattimi come impasto della pizza»

Varese primario sospeso

Varese, primario sospeso per insulti omofobi contro un paziente