in

Antonella Fiordelisi Instagram, il costume striminzito provoca discordia tra i followers: «I miei mi avrebbero dato due schiaffi!»

Sensuale, fisico statuario e due labbra da sogno, stiamo parlando della bellissima Antonella Fiordelisi. In queste ore si sta godendo una piccola vacanza di famiglia sulla costiera amalfitana. Nonostante sia in compagnia dei suoi genitori l’influencer ha sfoggiato un costume davvero molto piccante. La foto ha diviso il suo pubblico tra chi adora il suo look e chi la considera molto fuori luogo. Antonella Fiordelisi si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island e da quel giorno nessuno ha più dimenticato il suo viso. Tanti i progetti che ha nascosto nel cassetto e quelli che sono venuti alla luce, come quella volta che si è improvvisata cantante. La sua vita è sempre nelle prime pagine dei gossip, merito soprattutto del suo tira e molla con Francesco Chiofalo.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram irresistibile, eccitante ‘smart working’: «Che ne sanno le curve della Formula 1»

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi in vacanza

Antonella Fiordelisi promotrice del territorio italiano. Nelle sue ultime stories su Instagram racconta come in questo periodo non sarà facile viaggiare, ma che non possiamo lamentarci. L’Italia è una terra stupenda che ne ha un po’ per tutti i gusti dalla montagna alle spiagge cristalline. Una dimostrazione è proprio la sua piccola vacanza sulla costa amalfitana, una delle zone di mare più belle del paese. L’influencer si trova in vacanza con i propri genitori ed è questo il motivo per cui il suo ultimo outfit ha fatto discutere.

Il costume della discordia

Antonella Fiordelisi ha pubblicato una foto e un video davvero piccante. L’influencer indossa un bikini-costume davvero particolare: giallo fluo e molto molto scollato. Sembra quasi un semplice filo che “copre” le parti più intime. Bellissima e provocante, ma qualcuno l’ha parecchio criticata soprattutto per il fatto di averlo indossato per una vacanza in famiglia. “Ma solo la mia family mi avrebbe dato due schiaffi se avessi messo sto costume?”; “Se non lo mettevi eri uguale”; “Comprati un costume più grande che ti si vede tutto”. Fortunatamente la maggior parte non la pensa così, anzi tutto il contrario, ed esaltano la sua bellezza. “Che topolona”; “Vabbè puoi permettertelo”; “Sei pazzesca”; “Fisico super, quanto sei gnocca. Beato Francesco!“. leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram eccitante, acqua della cascata tra i seni: «Insuperabile! Ci fai impazzire»

elisa di Rivombrosa

“Elisa di Rivombrosa” in tv dopo quasi 20 anni: tutti i segreti della fiction (tenetevi forte)

stasera in tv oggi 3 luglio

Stasera in tv oggi 3 luglio: ultima puntata di Top Dieci e un classico di Alberto Sordi