in

Asia Valente Instagram, curve strizzate nel completino intimo: «Meravigliosa!»

Tra le protagoniste femminili del Grande Fratello Vip 2020 c’è anche lei: l’insuperabile Asia Valente. La ragazza, oltre ad essere un volto noto di Playboy, è anche una nota influencer sui social. Il profilo Instagram di Asia Valente conta oltre 870 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Asia al momento è nella casa del GFVip e così la sua pagina social è gestita dal suo Staff, il quale continua a regalare forti emozioni ai suoi ammiratori. Poche ore fa ha postato una foto di Asia in lingerie decisamente intrigante. Le sue curve strizzate nel micro completino intimo hanno scatenato la fantasia di tutti quanti.

Asia Valente

Leggi anche –> Asia Valente Instagram, il décolleté straborda dal reggiseno: «Pazzesca!»

Asia Valente Instagram: curve strizzate nel completino intimo

La bellissima Asia Valente con la sua simpatia ed energia ha movimentato gli equilibri all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Mentre la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia continua, il suo Staff ha fatto un regalo davvero molto interessante ai suoi followers, postando una sua foto in intimo. Nello scatto Asia indossa un completino intimo di pizzo bianco con tanto di reggicalze. Una foto che mette in bella mostra il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto. Davanti a tanta meraviglia sono completamente impazziti tutti quanti. Impossibile resistere ad uno spettacolo del genere. In pochissimo tempo il post è stato invaso da like e commenti.

View this post on Instagram

Auguri a tutte le donneeeee (anche a quelle invidiose) 👑❤🌻💐🌷🌹 🍑 #trapqueen #asiavalente #booty #peachqueen #gfvip4 #sexy #lingerie #woman

A post shared by ASIA VALENTE PLAYBOY 🐰 (@asiavalentereal) on

La reazione dei followers

Non c’è nulla da fare, il fisico mozzafiato di Asia Valente continua a lasciare senza parole i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Mi fa impazzire, bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sexy come sempre!» In molti le hanno scritto: «Mamma che bona!» Un ammiratore ha commentato: «Come si suole dire a Milano, tanta roba!». Un follower le ha detto: «Sei bella da togliere il respiro!» Infine, un fan ha dichiarato: «Che donna fantastica!»

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, intrigante in lingerie: «Décolleté mozzafiato!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Asia Valente (@asiavalentereal)

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: cosa c’è sotto quel costumino succinto e stringato? Curve nude e ‘diaboliche’

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, sensuale e irresistibile anche in pigiama: «Voglio essere quel divano»