in

Mila Suarez Instagram, intrigante in lingerie: «Décolleté mozzafiato!»

Mila Suarez, ex volto noto di Uomini e Donne e Temptation Island, ha definitivamente conquistato il cuore degli italiani partecipando al reality di Canale 5 il Grande Fratello. Attualmente l’affascinante ex gieffina ogni giorno stupisce i suoi oltre 220 mila followers con la sua straordinaria bellezza ed eleganza. Non c’è nulla da fare, la showgirl non passa minimamente inosservata. Poche ore fa la bella Mila Suarez su Instagram ha postato una foto decisamente intrigante. Le sue curve mozzafiato strizzate nel micro completino intimo sono un toccasana per i suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il suo ultimo post di like e commenti.

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, coperta solo da un pullover rosa: «Che gambe infinite!»

Mila Suarez Instagram: intrigante in lingerie

La bellissima Mila Suarez ha deciso di movimentare la giornata dei suoi numerosi followers postando sul suo profilo social una sua foto in lingerie. Nello scatto la showgirl è stata immortalata sdraiata per terra su un tappeto bianco con indosso un completino intimo in pizzo bianco. Il reggiseno a balconcino va ad evidenziare il suo florido décolleté. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi dei followers, i quali hanno scatenato la foro fervida immaginazione nei commenti. Infine, un dettaglio ha reso lo scatto di Mila sensuale e romantico al tempo stesso, ovvero il peluche a forma di orso gigante con cui la showgirl si è scattata la foto.

View this post on Instagram

Think positive!👁 #energiapositiva #buonanotte #italia #lombardia #milan #🇮🇹❤️

A post shared by Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) on

Followers completamente impazziti

Mila Suarez con il suo ultimo scatto in lingerie ha mandato completamente in tilt i suoi followers. Un fan le ha scritto: «Sei veramente stupenda» e un altro ha aggiunto: «Sei di una bellezza divina». Poi un follower ha notato il colore del suo completino intimo: «Bianco come la tua purezza e la tua eleganza». In molti hanno scritto: «Elegante, raffinata, sensuale, fascinosa, conturbante e bellissima!» Un ammiratore le ha chiesto: «Posso venire a fare 4 quarantene consecutive insieme a te?». Infine, un fan usando una semplice parola ha riassunto il pensiero di tutti quanti: «Irresistibile!»

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Pura femminilità!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

emma marrone

Emma Marrone Instagram, un sorriso e uno sguardo che scioglie il cuore: «Sei incantevole»

le donatella

Le Donatella Instagram, gambe spettacolari in un mini dress nero: «Wow»