in

“Caduta Libera”, cosa c’è sotto la botola: svelato il mistero [FOTO]

Botola “Caduta Libera”, foto dal basso –  Lunedì 30 agosto 2021 torna il programma di successo di Gerry Scotti. Nuovi concorrenti sono pronti a sfidarsi nella nuova edizione della trasmissione, che sarà trasmessa su Canale 5 alle 18.45. I vertici hanno scelto il game show per aprire la stagione 2021/2022 della rete ammiraglia Mediaset. L’annuncio direttamente da un promo.

leggi anche l’articolo —> Chi è Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: come si sono conosciuti

gerry scotti

“Caduta Libera”, cosa c’è sotto la botola: svelato il mistero [FOTO]

Nella pubblicità trasmessa in televisione, si vede Gerry Scotti, col casco antiinfortunistico, intento a dirigere i lavori per la messa appunto dello studio di “Caduta Libera”. “E voi a casa siete pronti? Perché Caduta Libera sta per tornare con le nuove puntate, il che vuol dire nuove emozioni, nuove avventure e tanto divertimento per farvi passare un’ora in allegria. Qui fervono i preparativi, vuol dire che devo fare tutto io“, dice il conduttore prima di staccare incautamente una spina. Ne segue un blackout che ferma la corrente elettrice nello studio. Nell’attesa che il programma con protagonista la famosa botola vada in onda tanti si chiedono che ci sia sotto. Da cosa vengono accolti i concorrenti dopo il loro “salto” nel vuoto? A sciogliere il nodo, svelando la curiosità dei più, il sito esperto di gossip “Blogtivvu”. Quest’ultimo rilancia le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez, che durante la sua partecipazione al “GF Vip” ha raccontato cosa le è successo quando è caduta dopo l’apertura della botola. Cosa vi immaginate? La showgirl ha raccontato per filo e per segno cosa c’è sotto la botola. Parole che trovano conferma in alcune foto che circolano sul web.

gerry scotti caduta libera

Si cade sul morbido: i concorrenti non rischiano niente

La sorella minore di Belen, come riporta “Blogitvvu”, è caduta su cuscini e gommapiuma per non farsi del male dopo l’impatto. Praticamente i concorrenti non corrono alcun rischio: precipitano sul morbido senza correre alcun rischio per la salute. Come specifica il sito però il frame da loro riproposto, allude ad un programma andato in onda su Italia 1 dal titolo “Uman Take Control”. Leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti è diventato nonno per la prima volta: il nome scelto in suo onore

claudia dionigi incinta

Claudia Dionigi incinta di Lorenzo Riccardi? La verità sul “pancino” sospetto

Calciomercato Inter Lorenzo Insigne

Calciomercato Inter, spunta l’ipotesi Lorenzo Insigne: i dettagli della proposta