in

Cecilia Zagarrigo Instagram, décolleté strizzato nel micro bikini: «Che panorama!»

Sarà un’estate 2020 decisamente interessante per tutti i numerosi followers di Cecilia Zagarrigo su Instagram. Il volto noto di Uomini e Donne ha pensato bene di godersi qualche momento di spensieratezza nella meravigliosa Sardegna e di portare con sè, anche se solo virtualmente, tutti i suoi ammiratori. Poche ore fa ha postato sul suo profilo uno scatto in bikini che ha decisamente migliorato la giornata di tutti quanti. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo, per non parlare poi delle sue curve da urlo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso di like e commenti.

Leggi anche –> Cecilia Zagarrigo Instagram senza slip in riva al mare, che visione: «Manca solo la farfallina alla Belen!»

Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo Instagram: décolleté strizzato nel micro bikini

L’affascinante Cecilia Zagarrigo ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Vai dove ti porta il cuore. Io ti aspetto al bar. #sardinia #ridichetipassa #laisla». Nello scatto la bella corteggiatrice di Uomini e Donne è stata immortalata seduta su un lettino per il mare mentre si gode i raggi del sole. Il micro bikini lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il reggiseno nero a triangolo usato come una fascia, strizza il suo generoso décolleté, regalando uno spettacolo unico ai suoi numerosi ammiratori. La mutandina sgambata, invece, va a valorizzare il suo stacco di coscia a dir poco perfetto. Infine, la sua espressione sognate con un sorriso appena accennato rende la foto di una sensualità indescrivibile. Nessuno dimenticherà lo scatto tanto facilmente.

Followers completamente ipnotizzati

La bellissima Cecilia Zagarrigo con la sua foto in bikini ha completamente mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Amore che te**e, sei splendida, speciale, simpatica e bellissima. Io ti adoro» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia quanto sei bella». Un follower perdutamente innamorato le ha detto: «Sei proprio bella, dentro e fuori!» In molti le hanno scritto: «Sei unica, troppo forte» e ancora: «Sei la più bella del mondo!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sei unica Cecilia, mi fai morire da ridere ogni volta che ti vedo e poi sei bellissima!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Zagarrigo (@cecilia_zagarrigo)

elena santarelli

Elena Santarelli bikini verde e fisico scolpito, la foto in barca toglie il fiato: «Che bella sirena!»

Diaco Corrine Clery

Diaco Corinne Clery lite a ‘Io e te’, gaffe in diretta ed ex direttore Rai1 sbotta: «Come Fantozzi»