in

Chi è Bebo Storti, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Stasera a partire dalle 21.35 su Canale 5 prederà il via la nuova fiction intitolata Masantonio (Sezione Scomparsi). Il protagonista è interpretato da Alessandro Preziosi. Elio Masantonio, è un detective dai modi un po’ bruschi. Ha alle spalle un passato difficile. Ma nonostante gli aspetti più complessi del suo carattere è molto abile nel suo lavoro: occuparsi di persone scomparse. Alessandro Preziosi non sarà solo in questa avventura con lui un cast eccezionale. Tra gli attori c’è anche Bebo Storti. Ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica: dalla sua età ai film e alle fiction di cui è stato protagonista.

Bebo Storti

Chi è Bebo Storti? La sua vita privata

Alberto Storti, detto Bebo, è nato a Milano il 24 maggio 1956 ed è un attore, comico e politico italiano. Ha 65 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Purtroppo al momento non si hanno notizie dettagliate né sulla sua altezza né sul suo peso. Di origini toscane, i suoi i genitori erano di Carrara, è un attore teatrale e cinematografico, sia comico, sia drammatico. Ha trovato il vero successo in televisione in programmi come Su la testa! e Mai dire Gol. Famosi sono i personaggi del Conte Uguccione, Alfio Muschio, Thomas Prostata e Adelmo Stecchetti. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si hanno notizie, poiché l’attore è molto riservato. Infine, è molto attivo anche sui social. Sul suo profilo Instagram (@bebostortiofficial) condivide vari aspetti del suo lavoro.

ARTICOLO | “Masantonio”, trama e cast completo: tutto sulla nuova fiction con Alessandro Preziosi
ARTICOLO | Alessandro Preziosi parla del suo personaggio Elio Masantonio: «Mi ha permesso di tirare fuori la mia napoletanità insolente»

La sua carriera nel mondo della recitazione

Bebo Storti ha iniziato a lavorare in Tv in programmi come: Su la testa! e Mai dire Gol. Nel 2002 ha dato via presso il Teatro dell’Elfo alla tournée del monologo drammatico Mai Morti, lo sfogo tragico di un nostalgico di Salò. Inoltre, commenta le partite di poker per il canale POKERItalia24, essendo egli stesso un buon giocatore. Al cinema ha recitato in film come: Kamikazen – Ultima notte a Milano, Vacanze di Natale a Cortina, Aspirante vedovo, Tiramisù, Che vuoi che sia, Poveri ma ricchi, Nome di donna e Il traditore. Invece, per quanto riguarda le serie Tv ha preso parte a Fratelli detective, Non uccidere, Rocco Schiavone 3 e 4 e Masantonio – Sezione scomparsi. >> Altri Gossip

Alessandro preziosi

Alessandro Preziosi, retroscena su “Elisa di Rivombrosa”: «Snobbavo… Il pop? No, grazie»

Federica Pellegrini matrimonio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta verso il grande passo: l’indiscrezione