in

Chi è Flavio Domenici, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Ieri sera, 3 Maggio 2021, è andata in onda su Rai 1 la prima puntata della nuova serie Tv “Chiamami ancora amore”. Questo progetto vede come protagonista la coppia composta da Greta Scarano e Simone Liberati, nei panni di Anna e Enrico, con la partecipazione di Claudia Pandolfi (Rosa). Tra gli altri componenti dell’immenso cast c’è anche l’attore Flavio Domenici, che ricopre il ruolo di Emiliano. In attesa di vederlo nella prossima puntata, scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È sposato o fidanzato? Quanti anni ha? Com’è iniziata la sua vita nel mondo della recitazione? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Flavio Domenici

Chi è Flavio Domenici? La sua vita privata

Tra i numerosi componenti del cast della nuova serie di Rai 1 “Chiamami ancora amore” c’è anche l’attore Flavio Domenici, che ricopre il ruolo di Emiliano. L’artista è del 1981 e per questa ha da poco compiuto 40 anni. Al momento non si hanno informazioni né sulla sua altezza né sul suo peso. Non si conosce la data esatta del suo compleanno e per questo è impossibile risalire al suo segno zodiacale. Per quanto riguarda le sue passioni, l’attore ama lo sport e in particolare: calcio, nuoto e  skateboard. Flavio è una persona molto riservata e per questo non si può affermare con certezza se sia fidanzato o sposato. L’attore non ha neanche un profilo social dal quale poter apprendere qualche curiosità in più su di lui.

ARTICOLO | “Chiamami ancora amore”, trama e cast completo: tutto sulla serie con Greta Scarano
ARTICOLO | Fiction Rai 2021, tra nuove avventure e attesissimi grandi ritorni: tutte le anticipazioni

La sua carriera nel mondo della recitazione

Dal 2001 al 2011, Flavio Domenici ha studiato per poter raggiungere il suo sogno di fare l’attore. Ha preso parte a diversi laboratori a cura sia di Massimiliano Bruno che di Sergio Zecca. Inoltre ha preso lezioni di dizione con Laura Jacobbi. Tra i suoi film si ricordano: “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, “In bici senza sella”, “Confusi e Felici”, “Un matrimonio da favola”, “Ex amici come prima”, “Nessuno mi può giudicare” e “Notte prima degli esami oggi”. Poi ha preso parte anche a diverse fiction, tra cui: “Chiamami ancora amore”, “Speravo de morì prima”, “Il silenzio dell’acqua 2”, “Oltre la soglia”, “Squadra mobile 2”, “Una pallottola nel cuore 2”, “Squadra mobile”, “Questo nostro amore 70”, “Rex 7”, “Romanzo Criminale” e “Un ciclone in famiglia 3”. >> Altri Gossip

Gianni Sperti

Gianni Sperti in totale libertà nella camera da letto: corpo statuario

Covid in Italia: oggi 9.116 casi e 305 morti, indice di positività dei tamponi in netto calo