I quasi 360 mila like all’ultimo post social di Chiara Ferragni non sembrano trovare riscontro tra i commenti al look sfoggiato nella stessa pubblicazione: un top minutissimo e svolazzante si abbina ad una gonna pareo trasparente che fa urlare al kitsch. Eppure, – regina di stile e imprenditrice fashion – sul buon gusto la giovane cremonese ci ha costruito un impero. “Ma come?” Ci si chiede ripetutamente sotto la più recente condivisione.
Leggi anche >> Veronica Maya oggi tagli vertiginosi, femminilità allo stato puro: «Le tue sfumature? Molte più di 50!»
Chiara Ferragni, il top è un tovagliolo impercettibile: look da rivedere
“Sinceramente – si legge sotto l’outfit in total white sfoggiato dalla Ferragni per la serata – sto cercando di capire come fa sta donna a influenzare le persone con questo aberrante gusto nel vestire… Se ci avessi pensato un anno intero, – incalza l’utente – non sarei riuscita ad ottenere una m****ta simile. Giuro”. Non l’unico voto contrario alla scelta stilistica di Chiara. “Concordo… – scrive qualcun altro facendo del gusto una questione di ricchezza – chi ha i soldi potrebbe vestirsi meglio”. “Ridicola”, dicono. Il disappunto maggiore è proprio per il top, un piccolissimo lembo di stoffa, quasi un tovagliolo, trattenuto a stento dietro la schiena da nastrini trasparenti.
“Quel top è tenuto dalla speranza di Fedez che non caschi”
“Bocciato totalmente”: questa volta la Ferragni sembra proprio aver toppato. “Il pezzo di sopra potevi anche evitarlo”, continuano. “Ma se non hai nulla che lo metti a fare il top? Scendi senza fai prima”. “Bello il tovagliolo usato come canottiera”, proseguono pungenti. “Il pezzo sopra è lo stesso che metto io quando devo mangiare per non sbrodolare su tutto”, “Onestamente non mi piace. Il top è proprio kitsch!”. Di cattivo gusto e assolutamente ‘rischioso’: “Quel top – nota con ironia un follower – è tenuto dalla speranza di Fedez che non caschi”. >> Cecilia Rodriguez Instagram dopo l’armadio la credenza, così sbuca in cucina: «Frullato di ‘pesca’?»