in

Chiara Nasti foto bikini, fondoschiena da premio nobel: «Potete dire quello che volete, ma è una straf**a»

Curve mozzafiato, labbra da mordere e uno sguardo ammaliante, stiamo parlando della stupenda Chiara Nasti. L’influencer è volata nelle splendide spiagge di Mykonos in Grecia e sta regalando una serie di scatti bollenti ai suoi followers. Non ci stupisce che abbia più di un milione di seguaci su Instagram. Il suo profilo alza davvero la temperatura, tutti pazzi di lei. Chiara Nasti è un’influencer da tutta la vita, ma il suo profilo è finito sotto i riflettori quando sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Il programma è diventato un trampolino di lancio per tutta la sua famiglia.

Leggi anche >> Elisa Isoardi costume rosso fuoco in copertina, scollo a cuore tra i seni: «Gran pezzo di donna»

chiara nasti

Chiara Nasti in Grecia

Dopo giorni passati nella sua bella Puglia, finalmente anche Chiara Nasti si è concessa una bella vacanza. Nessun parente e nessun fidanzato, solo lei e la sua amica tra le spiagge mozzafiato della Grecia. In queste ore ha fatto impazzire i suoi followers con una serie di post davvero bollenti e altrettante stories Instagram piccanti. L’abbiamo vista in compagnia della sua amica a bordo piscina, entrambe con un bikini mozzafiato. Tra le sue stories ci mostra anche un po’ di nostalgia per i suoi allenamenti in palestra. Insomma, alla faccia di chi dice che è tutta plastica. Un fisico così è merito di un duro allenamento.

View this post on Instagram

🇬🇷

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

La foto del suo lato B e i commenti

A far battere il cuore più di qualsiasi altro scatto è stato il suo ultimo post. Si tratta di una serie di foto scattate sotto l’acqua, dove il fotografo ha ripreso solo il suo lato B. Spettacolare. Tondo, alto e sodo. In quanti vorrebbero un fondoschiena così. Tantissimi gli haters, ma altrettanti i suoi ammiratori che hanno difeso la sua bellezza. La foto di Chiara Nasti ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Potete dire quello che volete, ma è una strafiga”; “Se mi rispondo esco di casa nudo”; “Io se ti vedo ti rapisco”; “Quanto sei bona”; “Sei il famoso pesce palla”; “Che dea”; “Le famose pesche della Grecia”; “C’è chi ha zoomato e chi mente”. >> Giulia Provvedi profilo ‘acuto’, stuzzicante con i chiodini in vista: «Dannatamente sensuale»

eva henger

Eva Henger foto bikini, sensuale come una ninfa tra le onde: «Dea favolosa e fisico pazzesco»

Ambra Angiolini top nero trasparente, s’intravede un ‘pizzico’ di seno: sexy e hot