in

Incidente a Diano Marina, morto 19enne: altri quattro giovani feriti gravi

Incidente a Diano Marina, alle porte di Imperia. Un dramma che ha sconvolto l’intera comunità. A perdere la vita nello schianto un 19enne, tale Matteo Muratore, come riferisce ‘Blitz Quotidiano’. Il giovane è morto nella notte mentre viaggiava con amici su una Fiat Punto. Gli altri quattro ragazzi, tutti residenti in provincia di Cuneo, sono rimasti feriti in modo grave. Tutti erano in vacanza nella Riviera di Ponente. Un soggiorno il loro finito purtroppo in tragedia.

leggi anche l’articolo —> Grave lutto per Billy Costacurta, la mamma è morta in un incidente stradale: cos’è accaduto

diano marina

Diano Marina incidente oggi morto 19enne: altri quattro giovani feriti gravi

Diano Marina incidente nella notte: un 19enne ha perso la vita. Stando ai primi accertamenti la vittima era il conducente della Fiat Punto, che aveva a bordo altri 4 ragazzi, ora in ospedale in gravi condizioni. Il giovane avrebbe perso il controllo della vettura, che è finita contro il cancello di un negozio. Giunti prontamente sul posto i soccorritori si sono trovati dinnanzi uno scenario agghiacciante: l’auto era completamente distrutta, l’impatto è stato violentissimo. Il 118 si è reso subito conto che la situazione dei cinque ragazzi era disperata. Purtroppo per il 19enne non c’è stato nulla da fare: è morto prima del trasporto in ospedale. Gli altri quattro amici sono stati condotti al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso; tuttora versano in serie condizioni.

diano marina

Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente: forse l’alta velocità, gli accertamenti sono in corso

Toccherà ora alle forze dell’ordine ricostruire quanto accaduto a Diano Marina. Stando alle primissime ricostruzioni fatte dai Carabinieri l’auto sarebbe sbandata forse per l’alta velocità. L’urto è stato così violento, da far rientrare di qualche metro il cancello. Sul luogo del sinistro, come dicevamo, sono intervenuti il personale sanitario del 118 con mezzi della Croce d’Oro di Cervo e di Imperia e la Croce Rossa, ma c’erano anche i vigili del fuoco e i Carabinieri per i dovuti rilievi. Gli accertamenti ovviamente sono ancora in corso. Leggi anche l’articolo —> Incidente stradale sulla SS18: scontro fatale nel territorio di Praia a Mare

Nicolò Zaniolo papà

Nicolò Zaniolo è diventato papà, è nato il piccolo Tommaso: il calciatore in ospedale al fianco di Sara

Incidente bus Capri, l’autista esce fuori strada per un malore: il gesto eroico prima della tragedia