in

Diletta Leotta Instagram, top attillato e zoom sul seno: «La canotta implora pietà»

Bella, bionda e formosa, stiamo parlando dell’incantevole Diletta Leotta. Più di sei milioni di followers su Instagram e ogni suoi post è ad alto contenuto erotico, proprio come l’ultima foto che ha pubblicato qualche ora fa. La bella influencer si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo come “meteorina” di Sky Meteo, ma nel giro di poco tempo si è fatta notare passando a Sky Sport. Non ci è voluto tanto perché il suo volto diventasse uno di quelli più apprezzati nel mondo dello sport. Ora Diletta conduce due programmi: uno televisivo e uno radiofonico entrambi sul mondo del calcio. La conduttrice è diventata il sogno di ogni uomo.

diletta leotta


Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»

Diletta Leotta e la quarantena

Diletta Leotta anche in quarantena non ha un attimo di pausa, infatti il suo programma radiofonico non si è fermato. Continua come al solito seguendo ovviamente i vari decreti del governo. Staff ridotto e i presenti ad almeno un metro di distanza. Nonostante questo il suo programma tiene una gran compagnia ai fan, ma non finisce qui perché anche quando torna a casa è carica di idee e progetti. In questi giorni l’abbiamo vista organizzare interviste con famosi calciatori in diretta su Instagram. Una donna davvero instancabile, ma soprattutto appassionata del suo lavoro.

La foto piccante e i commenti

Ovviamente sono sempre le sue foto piccanti che attirano l’attenzione e il suo ultimo post. Nella sua ultima foto di Instagram ha mostrato ai suoi fan il look con cui si è presentata a lavoro e… che dire. Beato il suo collega. La bella Diletta indossava dei mini shorts di jeans con un top nero super attillato, non sembrava in grado di contenere il suo abbondante seno. Insomma, uno spettacolo per gli occhi. E’ semplicemente incredibile e infatti, nel giro di poco tempo i fan sono impazziti per lei e le hanno lasciato un like e un commento di apprezzamento. “Chi dice di non aver zoomato mente”; “La canotta sta implorando pietà”; “Quanta compagnia ci tengono le tue foto”; “Fra un po’ ti esplodono”; “Vorrei essere il filo di quelle cuffie”.

Guendalina Canessa Instagram

Guendalina Canessa Instagram, scintillante in bikini: «Che curve da sballo!»

veronica ferraro

Veronica Ferraro Instagram, selfie in tuta e curve esplosive: «Luminosa sensualità»