in

Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta nera: «Paradisiaca!»

Tra le regine indiscusse di Instagram c’è sicuramente la bellissima Elena Morali. La showgirl, ogni giorno, stupisce i suoi numerosi followers, oltre un milione, con delle foto a dir poco sensazionali. La sua innata femminilità non passa di certo inosservata. Poi, da quanto ha ritrovato l’amore grazie a Luigi Mario Favoloso, anche il suo sorriso è tornato a splendere. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto decisamente intrigante. Il suo look audace ha immediatamente conquistato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post con like e commenti. La loro fantasia non conosce limiti. Ogni volta il suo abbondante décolleté è un toccasana per i loro occhi.

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram esagerata, vestito inesistente si ‘arrampica’: «Spettacolo di donna»

Elena Morali

Elena Morali Instagram: il décolleté fa capolino dalla canotta nera

All’affascinante Elena Morali basta davvero poco per risultare irresistibile agli occhi dei suoi numerosi followers. Il suo ultimo post è qualcosa di spettacolare. Il suo generoso décolleté che fa capolino dalla micro canotta nera ha regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione degli ammiratori. Inoltre la sua espressione, con gli occhi chiusi e con un leggero sorriso appena accennato sulle sue labbra carnose, è qualcosa di indescrivibile. Le mani nei capelli poi conferiscono all’intera immagina un’atmosfera incredibilmente sensuale. Infine, la showgirl ha descritto così il post: «Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti». 

View this post on Instagram

Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti 🍏

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Followers completamente ipnotizzati

Davanti al suo décolleté esplosivo, che straborda dalla micro canotta, gli ammiratori di Elena Morali hanno invaso il post di complimenti. Un fan le ha detto: «Te le morderei come un melone quelle te**one» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow sei uno spettacolo!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha commentato: «Voglio essere il tuo congiunto! Ora». In molti, dopo aver osservato il suo outfit, le hanno chiesto: «Che l’hai messo a fare quello straccio?» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Tu non sei bella, sei stra-gno**a!» >>Elena Morali Instagram, l’esplosivo décolleté straborda dal reggiseno: «Stratosferica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram strepitosa, micro-top e leggins attillatissimi: «Atomica. Hai più addominali di CR7»

taylor mega

Taylor Mega Instagram Stories hot, canotta bianca senza reggiseno e slip: quanta sensualità