in ,

Elena Morali Instagram, ironica polemica contro Conte, gli utenti indignati: «Parli a vanvera»

Elena Morali scatena i fan con l’ultimo scatto postato sul suo account Instagram. L’ex gieffina sa come far divertire il suo pubblico. Seguita da circa un milione e duecento mila follower, la Morali sta vivendo un periodo davvero magico. Sul piano sentimentale le cose vanno a gonfie vele, da qualche mese si é sposata, non ufficialmente, con Luigi Favoloso su un’isola spettacolare a Zanzibar. Ammirata o criticata alla bella showgirl non importa, ciò che le interessa é riuscire sempre a dire quel che pensa, con sincerità e genuinità. Anche stavolta non perde occasione per essere ironicamente polemica, sotto il post scrive: «Io quando aspetto che Conte se ne esca con qualche nuova restrizione».

View this post on Instagram

Io quando aspetto che Conte se ne esca con qualche nuova restrizione 🤣✈️

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

>> Leggi anche: Shaila Gatta Instagram indescrivibile tra le onde, quanto è “tosta” di schiena: «Questa foto parla da sola»

Elena Morali Instagram, bellezza paradisiaca in Sardegna: «Sei la numero uno!»

Elena Morali é veramente a suo agio al centro del gossip, é il suo elemento, come l’acqua per un  pesce. A dimostrarlo sono le mille puntate in cui é stata ospite a “Pomeriggio Cinque”, programma pomeridiano di Barbara D’Urso. Anche su Instagram non si lascia scappare l’occasione di fare un po di polemica. Nello scatto la showgirl é intenta a fissare il vuoto con lo sguardo un po’ perso e interdetto come se fosse in attesa di qualcosa. La didascalia in calce sottoscrive ciò che pensa, evidentemente contro ai divieti imposti dal governo. «Te non sai neanche cosa fa Conte, lo dici solo per sentito dire», commenta un hater.

ELena Morali Instagram

>> Leggi anche: Veronica Ursida diva in barca ma a testa bassa, che costume! «Impossibile da indossare»

Elena Morali Instagram, ironica e polemica contro Conte

Pioggia di commenti sotto il post ironico, se ne contano circa duecento. Elena Morali ha scatenato l’ammirazione e anche qualche ira dei suoi follower. In tantissimi le scrivono: «Completamente d’accordo con te» mentre pochi altri: «Sei bellissima, ma parli a vanvera..» e «Vattene dalla Sardegna, sei venuta qui a infettare?». Ma infondo la Morali lo sa, quando si fa questo tipo di esternazioni, qualche commento negativo c’è da aspettarselo. Ma che importa, intanto si gode la vacanza in Sardegna e poi magari si conquista un’altra ospitata nel salotto di Barbara D’Urso!

Daniela Martani coronavirus

Coronavirus, Daniela Martani: «Prendere il Covid è arduo, io in Sardegna senza precauzioni e in tutti i luoghi affollati»

Giorgia Surina diva a Ustica: pin-up in costume che non conosce rivali