in

Elisa De Panicis Instagram, scatto senza pudore e senza veli: «Che bel c*****o!»

Belle le foto in cui sfoggia favolosi costumi, ma quelle senza niente sono anche meglio. Stiamo parlando degli ultimi scatti proposti su Instagram da Elisa De Panicis. L’influencer ha davvero deciso di mandare tutti i suoi followers in tilt. Non ci sorprende che il suo profilo sia seguito da più di un milione di persone. L’ultimo scatto senza veli è un qualcosa di semplicemente paradisiaco. ’influencer si è fatta conoscere partecipando alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi e quest’anno era anche tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Purtroppo non ha raccolto grande entusiasmo ed è stata tra i primi ad essere eliminata.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram favolosa, il bikini a vita alta è hot: «Nella vita vorrei essere Guido Maria Brera»

elisa de panicis

Elisa De Panicis e il lockdown

Elisa De Panicis dopo aver passato tre mesi e passa in Messico è tornata a Milano. Quella che sembra una disgrazia, essere eliminata dal Grande Fratello, è stata invece una fortuna immensa. Una volta uscita dalla casa è volata verso il paese tropicale dove ha trovato amore e divertimento. Insomma, un lockdown diverso da quello che molti di noi sono stati costretti a passare. Sono poche settimane che l’influencer è tornata a casa e già è sommersa di lavoro. La sua fiamma messicana sembra essere stata messa da parte e ora si pensa solo al lavoro. Set fotografici a non finire e tra questi l’ultimo è da capogiro.

La foto senza veli

Nella sua ultima foto vediamo Elisa De Panicis in bianco e nero seduta su una sedia completamente senza veli. Le sue parti intime sono coperte dalle braccia, ma è si intravedono lo stesso le sue forme così sinuose e abbondanti. La foto è di una sensualità fuori dal comune. Capelli fluenti e corpo spettacolare. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. Tutti pazzi per il suo scatto sexy e provocante. “Sei meravigliosa”; “Queste sono le foto che preferisco”; “Che gnoccona”; “Sei arte allo stato puro”; “Che culetto, sei troppo bella e affascinante”; “Immagina la sedia…”. leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, il décolleté straborda dal micro bikini dell’Italia: «Divina!»

Laura Chimenti a “Io e te”: «In passato facevo perdere la testa agli uomini»

baby k e chiara ferragni

Baby K e Chiara Ferragni insieme per Pantene e un nuovo singolo: “Non mi basti più” hit estiva 2020