in

Emily Ratajkowski Instagram, ballo provocante in bikini a bordo piscina: «Fermati, sei troppo bollente!»

Sguardo magnetico, curve esplosive e un fascino che lascia senza fiato, stiamo parlando di Emily Ratajkowski. Top model di fama internazionale è anche un’influencer di tutto rispetto. Il suo account Instagram vanta più di 26 milioni di followers, numeri davvero da capogiro e ottenuti da pochissimi. Il suo profilo è una collezione di foto davvero piccanti, il suo ultimo post ne è un esempio. La vediamo improvvisare un balletto sexy che ha fatto salire l’invidia nei confronti di suo marito. È praticamente impossibile resistere a tanto splendore. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, top attillato fa esplodere il décolleté: «Ti si vedono i pinoli!»

emily ratajkowski

Emily Ratajkowski e Instagram

Emily Ratajkowski ha alleggerito la quarantena di moltissimi followers con i suoi video e le sue foto sensuali, ma non è solo un bel corpo. La top model è una donna molto intelligente, un’attivista e anche un’imprenditrice. Si batte sempre per i diritti delle donne e contro la violenza. L’abbiamo vista sfilare con ascelle non depilate per far sì che ognuno impari ad accettarsi così com’è. Oltre questo Emily ha aperto anche un suo brand di moda. Inizialmente pubblicizzava solo gioielli, ma ora la vediamo alle prese con interi guardaroba, come la sua ultima linea di costumi. In tutto questo non mancano mai le sue foto sexy.

Foto in bikini e commenti

Il suo ultimo post è proprio uno di quelli che ha fatto girare la testa a moltissimi. Emily ha pubblicato un breve video dove la vediamo a bordo piscina in costume mentre si esibisce in un balletto molto sensuale. Le sue curve sono davvero perfette, il suo fondoschiena che ondeggia a destra e sinistra è proprio un sogno ad occhi aperti. Non ci stupisce che il post abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. “Wow, troppo bella”; “Fermati, sei troppo bollente”; “Tu sei illegale almeno in 18 paesi”; “Che corpo!”.>>Altri gossip

jori delli instagram

Jori Delli Instagram, look provocante da scolaretta e un lato B che fa sognare: «Sei da infarto»

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram bikini da infarto, fisico statuario: «Eh la miseria, bellezza romagnola»