in

Emma Marrone Instagram, sensuale e maliziosa con un solo sguardo: «Sei arte»

Sguardo da cerbiatta, fisico spettacolare e una voce ancora più da urlo, stiamo parlando dell0incredibile Emma Marrone. Il suo sorriso ha portato un raggio di sole nelle case di tantissimi italiani. Ogni suo post di Instagram trasmette positività ed energia. Quasi cinque milioni di followers e tantissimo amore. La bella cantante si è fatta conoscere dieci anni fa vincendo il noto talent musicale, Amici di Maria De Filippi. Quel giorno la sua vita è cambiate e la sua musica ha raggiunto vette inimmaginabili. Un trampolino di lancio che le ha regalato un gran numero di possibilità, tant’è che l’abbiamo vista spesso anche al Festival di Sanremo.

emma marrone


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram eccitante pelle dorata, bikini minimal e fisico mozzafiato: «Stupenda»

Emma Marrone e il lockdown

Questo lockdown è stato un duro colpo per molti di noi costretti lontani dai propri cari, ma per fortuna persone come Emma Marrone ci hanno alleggerito i pensieri. La bella cantante ha cercato il lato positivo della situazione e ha deciso di sfruttare la mancanza di libertà per legare ancora di più con il suo pubblico. Emma ha intrattenuto i fan con dei veri e propri mini concerti a casa sua. Molte dirette e momenti di confidenza con i suoi fan. Insomma, sempre presente e pronta a farci tornare il sorriso come suo solito.

La foto sensuale e i commenti dei fan

Una peculiarità di Emma è che il suo riuscire ad essere sensuale e splendida senza bisogno di spogliarsi. Ogni suo post di Instagram riscuote un gran successo e non ha mai bisogno di mettersi in reggiseno. Un esempio è proprio l’ultimo slide di foto pubblicare. Una serie di scatti dove la vediamo con vestiti casual e un rossetto rosso. Niente di eccessivo eppure è stupenda. Il suo sguardo malizioso scalda il cuore. Sensualità senza volgarità. Un mix perfetto. Infatti nel giro di pochissimo tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti molto molto positivi. “Con l’occhiolino stendi tutti”; “Sei arte”; “Quanto sei bella”; “Semplicemente stupenda”; “Come fai ad avere tutto questo fascino, incredibile”; “Una foto più bella dell’altra”. –> altri gossip

Sara Manfuso e Andrea Romano a Un giorno da pecora: «Mi guardava tra un caciocavallo e un salame»

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, vestito attillato e danzale esplosivo: «Troppo bona!»