in

Erica Piamonte Instagram, polemica per il balletto sensuale: «Sei volgare, la bellezza è un’altra cosa»

L’ultimo reel di Erica Piamonte ha fatto scalpore sia nel bene che nel male. I reels sono una novità della piattaforma di Instagram, dei video ispirati a quelli di TikTok. Un modo per il noto social network per non perdere i propri utenti. Le influencer sono subito impazzite per questa funzione e tra loro c’è anche Erica Piamonte. Un breve video con un balletto che ha fatto girare la testa a moltissimi followers. Non sono mancate le critiche, ma una cosa è certa: questo reel ha attirato l’attenzione.

Leggi anche –> Erica Piamonte Instagram, scatto pazzesco di spalle in costume: «Che pesca favolosa!»

erica piamonte

Erica Piamonte reel

Erica Piamonte è sempre al centro dei riflettori. Abbiamo imparato a conoscerla nella casa del Grande Fratello e poi l’abbiamo amata per la sua amicizia e storia con Taylor Mega. Quest’estate le avventure non sono finite. L’influencer ha partecipato ad un reality in Puglia con la collega Selvaggia Roma. Due vere e proprie partner in crime. Tra un reality e una sponsorizzata di Instagram non mancano momenti calienti. L’ultimo post di Erica è finito al centro della polemica. In questo reel vediamo l’influencer in bikini ballare in modo molto sensuale sotto la doccia, il tutto sulle note del brano “Jerusalema”. Un inno alla preghiera con ritmi latino americani da urlo, perfetti per il movimento sensuale del fondoschiena di Erica.

La discussione con la fan

Il video ha alzato la temperatura di queste giornate di fine estate, ma ha anche scatenato la polemica sotto il suo post. I fan di Erica Piamonte si sono divisi tra chi apprezza e loda il suo balletto e chi la trova oscena. “Ma gliel’ha detto nessuno che Jerusalema è una preghiera e non una musica da lap dance?” scrive un fan, mentre un altro commenta solo con un “Fine” a cui Erica risponde: “Il medioevo è finito da un po’“. La conversazione non si conclude. Il fan risponde “Non è questione di Medioevo, ma di buon gusto. Ti trovo volgare, la bellezza è un’altra cosa”. Erica aggiunge “Volgare? Signora prenda in mano un vocabolario prima di offendermi e poi si vada a vedere il carnevale di Rio. Poi mi faccia sapere se saper ballare è volgarità. L’ignoranza rovina il mondo”. Il battibecco tra le due finisce qui anche se altri fan hanno aggiunto il proprio parere alla conversazione.>> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

Silvio Berlusconi panfilo Murdoch

Silvio Berlusconi panfilo Murdoch covo del Coronavirus: viavai di persone allo yacht di lusso

Benedetta Mazza fidanzato: Omar Hassan è il suo nuovo amore, eccoli