in

Federica Panicucci Instagram 52enne irresistibile in micro shorts, sul tappeto è uno schianto: «Che milf!»

Federica Panicucci irresistibile su Instagram. La conduttrice di Mattino 5, tra i pochi programmi a resistere alla pandemia globale di coronavirus, si è dovuta arrendere alla pausa forzata. Messa a riposo per lasciare spazio agli approfondimenti sulla situazione d’emergenza vissuta dal Paese, Federica ha ceduto la conduzione del contenitore mattutino al collega senza però abbandonare completamente il suo pubblico. Tra un post social e l’altro, infatti, la Panicucci continua a far sognare i seguaci tra gambe lunghissime e luoghi da favola.

federica panicucci instagram

Federica Panicucci Instagram, impeccabile in ogni posa e in ogni mise

Nel giro di poche ore sono state due le immagini incantevoli sulle quali costruire bei sogni: una visione paradisiaca della conduttrice in costume e uno scatto più casalingo ma non meno attraente. Non una novità le forme della Panicucci in bikini, ma ogni volta un’emozione differente. Il fisico mozzafiato della signora di Canale 5 lascia di stucco stuoli di ventenni. “…se non puoi farlo… Sognalo!!”, scrive fantasticando sui viaggi passati e quelli futuri. Ma è lei un sogno ad occhi aperti per i followers stretta nel due pezzi mini. Non è da meno in micro shorts, anzi…

federica panicucci instagram

“Splendore”, “Che bella milf”

Seduta per terra, sul tappeto di casa, Federica sfoggia gambe lunghissime a favore di camera. I cortissimi pantaloncini in jeans cingono fianchi e glutei lasciando la meraviglia delle gambe al piacere degli occhi. “Sempre radiosa e meravigliosa”, “Stupenda come sempre”, “Non ho parole davvero”, “La più bella del mondo”. La Panicucci è elegante e impeccabile in ogni sua mossa. “Splendore”, “Sei spettacolare… Una principessa”, “Che schianto”, un “Sogno proibito”. “Sempre più irresistibile Fede”, “Troppo bella”, “Mmm che piedini”, e infine, “Che bella milf”. >> Filippa Lagerback Instagram in libertà apre gli orizzonti, carica di sensualità: «Oltre l’umana comprensione»

azzolina

Coronavirus riapertura scuole, Azzolina: «Non a maggio, troppi morti», le ipotesi in campo

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, due curve perfette: «Il bikini non mi interessa, quanto costa tutto il manichino?»