in

Filippa Lagerback Instagram in libertà apre gli orizzonti, carica di sensualità: «Oltre l’umana comprensione»

Intensa e carica di sensualità, Filippa Lagerback regala ad Instagram uno scatto di quelli che lasciano senza parole. È la fantasia a farsi sentire prepotente e a valicare ogni confine della mente. Poco importa che la foto sia ‘vecchia’ più di venti anni. Potrebbe benissimo esser stata scattata ieri. Non un giorno sembra essere passato da quel ritratto così passionale.

filippa lagerback instagram

Filippa Lagerback Instagram, scatto senza tempo di una bellezza disarmante

“È da ieri che penso a questa immagine, – scrive la conduttrice svedese dal fascino smisurato – non so bene il perché, ma sarà per la libertà che rappresenta, la leggerezza che provi quando ti immergi… Scattata in Thailandia tanti anni fa, più di 20, da un fotografo che ha sempre avuto il fascino dell’acqua… voi che elemento preferite? Io? – dice – Terra”. L’elemento preferito dagli utenti sembra essere proprio il soggetto dello scatto. Uno spunto per far sognare incondizionatamente. “Sembra scattata ieri – sottolineano i followers della Lagerbackbella, bellissima fuori ma soprattutto dentro”. “Tu Filippa, una sirena…”, “Potrebbe essere una foto scattata 3 mesi fa… Bella bella uguale”.

filippa lagerback instagram

“Sex bomb”, “Manchi di pietà nei nostri confronti”

Il coinvolgimento nell’immagine è totale: “Foto molto bella, semplice ma con uno sguardo che buca… complimenti!”, “Eri e sei una bellezza disarmante, un sorriso dolce e sereno, sei la semplicità”, “Sei bellissima, oltre l’umana comprensione”, “La meraviglia delle meraviglie! Grazie per questo scatto in questo momento… apre la mente, apre gli orizzonti, apre il cuore… regala speranza! E tu sei di una bellezza disarmante… vent’anni fa come oggi!”. Un aspetto stra-sottolineato quello del tempo: “La tua bellezza è senza eguali, 20 anni fa come adesso”. E poi: “Qui un ‘no comment’ ci sta… troppo troppo troppo bella… bellissimo scatto, favolosa tu”, “Quanto sei bbonazza”, “Sex bomb”, “Bisognerebbe denunciarti per postare questa foto in questa situazione… – ironizza un utente – manchi di pietà nei nostri confronti”. >> Elisa Isoardi Instagram audace in bagno ‘fulmina’ il social: capelli bagnati e… «Esci dalla doccia così?»

Vittorio Feltri Conte

Vittorio Feltri: «Conte è convinto di essere il Duce, non ha capito che la gente non regge più»

Eva Henger Instagram

Eva Henger Instagram, irresistibile di spalle in lingerie: «Che bella pesca!»