Il viso tradisce la stanchezza dell’intervento, ma il segno di ‘vittoria’ con la mano fa intendere che tutto sia andato per il meglio: Francesca Del Taglia rassicura così i suoi followers dal letto di ospedale in cui è appena stata operata. Moglie di Eugenio Colombo, conosciuto nel salotto di Uomini e Donne, Francesca si è fatta amare dal pubblico del dating-show di Canale 5 sin da subito. Scesa a corteggiare il tronista cremonese d’adozione, la spumeggiante fiorentina ha conquistato il cuore del dj – ai tempi operaio in un’acciaieria – portandolo persino al matrimonio.
Francesca Del taglia in ospedale, dopo l’operazione rassicura i fan
Francesca ed Eugenio sono una delle coppie più amate – e longeve – del programma, tra i pochi ad aver messo su famiglia, con due splendidi bambini, Brando e Zeno. Una coppia solida che non manca di sostenersi – anche a mezzo social – nei momenti più difficili. È la Del Taglia a rendere pubblico quanto successo con un post sul suo account Instagram. Camice operatorio e cuffietta in testa, Francesca condivide dall’ospedale la sua condizione: “Ragazze – scrive a corredo dello scatto post-intervento – l’operazione è riuscita (chiusura retti addominali ed ernia) – spiega – fortunatamente non c’è stato bisogno di fare addominoplastica completa ma solo ridotta… sono un po’ dolorante e stanca ma mi rimetterò presto per i miei piccoli”.
Il messaggio, pieno di amore, di Eugenio
Generando un po’ di ansia nei followers, Francesca si mostra più tardi nelle storie, approfondendo: “Ciao a tutte ragazze. Sono sopravvissuta, ieri mi sono operata e sono stata male, oggi mi sento un po’ meglio anche se sono un po’ in botta. Non vedo l’ora di tornare dai miei piccoli, ce l’hanno fatta a fare un taglio da anca ad anca, lo hanno fatto un po’ più piccolo ma non ho ancora visto i dottori, appena so qualcosa vi aggiorno meglio, ciao”. Sostegno dal compagno che, nei commenti del post, tra tanti cuori rossi la rassicura: “Sei fortissima amore mio”.