in

Georgina Rodriguez in bikini con scollatura esagerata, anche Ronaldo commenta: «La più bella del mondo!»

Bikini nero, curve esplosive e sguardo bollente, stiamo parlando di Georgina Rodriguez e della sua ultima foto su Instagram. La bella moretta non vuole lasciare un attimo di tregua ai suoi followers e pubblica quasi quotidianamente nuove foto bollenti. Il suo ultimo post su Instagram ne è una dimostrazione. Non ci stupisce che il suo account sia seguito da più di 18milioni di followers. Georgina Rodriguez è una modella e un influencer molto nota nel web, ma la sua popolarità è esplosa quando si è legata sentimentalmente al calciatore, Cristiano Ronaldo. I due hanno avuto anche una bambina, Alana Martina, ma l’influencer si prende cura di tutti i figli di Ronaldo come se fossero i suoi.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, fisico da sogno in un gioco di luci e ombre: «Wow, beato quel albero!»

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez in vacanza

In questo periodo Georgina Rodriguez ci fa salire l’invidia con le sue foto delle vacanze. Yacht di lusso, bikini nero chic e acqua cristallina. Le vacanze in casa Ronaldo ha sempre parecchio stile. Non ci stupisce che abbia tanto seguito sui social, in fondo Georgina è di una bellezza incredibile. La coppia piace molto al pubblico sia per l’affetto reciproco che per il loro fascino. Una coppia che piace a uomini e donne. I loro scatti in vacanza sono da pura invidia. Tra una foto d’amore e l’altra sbuca anche uno scatto molto caliente della bella Georgina.

La foto in bikini e i commenti

Uno scatto preso dall’alto di Georgina mentre risale sulla barca. Mano tra i capelli e scollatura esagerata. Non è da meno neanche il suo lato B capace di fare strage di cuori. Insomma, Georgina è davvero una bomba sexy. La sua ultima foto tra le acque cristalline fa battere il cuore. Non ci stupisce che in pochissimo tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. Sono tutti pazzi di lei. Lo stesso Ronaldo commenta con un “La donna più bella del mondo”. “Ma quanto sei bella”; “Quanto è fortunato Ronaldo”; “Eh vabbè… si fatica anche oggi”; “Che gran figa”; “Incantevole come sempre”.>> Altri Gossip

Lotano morta ciclista Roberta Agosti

Lonato, morta la ciclista Roberta Agosti travolta da un tir mentre si allenava

Justine mattera

Justine Mattera piegata in avanti mostra il lato B: «Che primo piano, fosse stato in attività Tinto Brass…»