in

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: «Volevo essere io a dirvelo»

È risultato positivo al Coronavirus e ci teneva a farlo sapere personalmente al proprio pubblico: Gerry Scotti, tra i conduttori più amati della televisione italiana, ha contratto il Covid-19. La notizia aveva iniziato a circolare stamane, lunedì 26 ottobre 2020: era stato Dagospia ad anticipare la presenza di un caso di coronavirus tra i conduttori Mediaset, pur senza rivelarne il nome. Qualche ora fa, la conferma dallo stesso Gerry.

Leggi anche >> Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus manca “Le Iene”: «Stava per saltare su un treno»

gerry scotti coronavirus

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: le parole del conduttore

Pur senza essere troppo social, lo zio d’Italia ha annunciato la positività al Covid tramite il proprio account Instagram. Poche parole per rassicurare i suoi fan: “Volevo essere io a dirvelo: – ha scritto Gerry a corredo di un post che lo vede sorridente in un’immagine di repertorio – ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. Stando a quanto riferito dalle fonti di Dagospia, il contagio del conduttore sarebbe avvenuto in famiglia. “Lo avrebbe preso dalla moglie”, si legge di fatto sul sito che aggiunge: “Ora rischia di saltare le ultime puntate di ‘Tu si que vales’. È in ballo anche ‘Caduta libera’, mentre il ‘Milionario’ ha chiuso la settimana scorsa”.

gerry scotti coronavirus

Qualche settimana fa l’ospitata a ‘Verissimo’

Solo qualche sabato fa, Scotti era stato ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo: in quell’occasione il conduttore aveva raccontato dell’infortunio alla caviglia, avvenuto la scorsa estate. Non aveva poi nascosto l’emozione nel diventare nonno per la prima volta: “Per voi resterò sempre lo zioGerry, – aveva svelato – ma tra poco in famiglia sarò nonno”.

“Mio figlio Edoardo, – aveva dunque ironizzato – durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio. Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro. Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”. >> Antonio Ricci ricoverato ad Albenga: il papà di ‘Striscia la notizia’ positivo al Covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Martina Nasoni Instagram, il look del giorno è accattivante: «Wow che incanto!»

Nuovo Dpcm, Decaro (Anci): «Patto tra Stato e cittadini o salta il paese»