in

GFVip 5, duro scontro tra Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello: «Sei superficiale e invidiosa!»

Nella casa di Grande Fratello Vip 5 gli scontri sono sempre dietro l’angolo. Questa volta c’è stato un duro confronto tra Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. La lite è nata a causa di un gioco innocuo proposto da Tommaso Zorzi che in maniera divertente si è rivolto alla modella brasiliana domandandole chi tra gli inquilini seconde lei non meriti di arrivare in finale. La risposta della showgirl ha spiazzato tutti quanti, anche il diretto interessato, ovvero Pierpaolo. Da dopo la sentenza, la situazione tra i due coinquilini è iniziata a surriscaldarsi fino a diventare incandescente. A difesa di Pretelli è intervenuta anche Giulia Salemi, scatenando definitivamente il caos.

Leggi anche –> Dayane Mello, “Signorini stavolta è nei guai”: il fratello contro la produzione del “GF Vip”

Dayane Mello GF

GFVip 5, duro scontro tra Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello

Il duro scontro tra Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello nella casa del GFVip 5 è partito da un gioco innocuo proposto da Tommaso che in maniera divertente si è rivolto a Dayane domandandole chi tra gli inquilini non meriti di arrivare in finale. La modella ha immediatamente risposto: «Purtroppo Pierpaolo perché si è fatto conoscere solo dalle sue donne, con lui non riesco ad avere un punto d’incontro. Gli voglio bene, ma gira troppo la frittata». A questo punto il diretto interessato ha risposto: «Fino a ieri tutto bene, viva la coerenza». Dayane, accesa dalla rabbia, ha continuato: «Quanto ti piace questa parola, incoerenza!» Pierpaolo ha poi aggiunto: «Piuttosto che sparare cattiverie a chiunque me ne sto zitto». Visto che la situazione stava degenerando, Giulia Salemi ha pensato bene di intervenire, ma dopo le sue parole si è scatenato il caos nella casa.

Giulia Salemi fidanzato

L’intervento di Giulia Salemi scatena il caos

Giulia Salemi è intervenuta a favore di Pierpaolo Pretelli, domandato a Dayane Mello: «Quindi mi vuoi fuori?» La modella ha immediatamente risposto: «Sì, sarebbero belle altre dinamiche di una storia d’amore, per noi è difficile vedere sempre i vostri blocchi. Tu hai fatto un percorso con una donna, poi con un’altra, l’amore è una parola grande, vi state conoscendo. Non c’è una storia tra voi, io vedo Giulia molto più innamorata di te. Ti ho visto innamorato di due donne Pierpaolo!» A questo punto è intervenuto l’ex velino: «Vedi che sei superficiale, perché avresti dovuto accorgertene che con Elisabetta era già finita da tempo. Tu sei solo invidiosa perché anche tu hai provato a farti una storia e non ce l’hai fatta. Io non ho mai giudicato le tue scelte, hai detto solo cattiverie, per me volevi trovare solo un nome da nominare domani». La discussione poi è stata interrotta proprio da Zorzi, ma sicuramente questa sera in diretta voleranno scintille. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Valentina D'Agostino

Chi è Valentina D’Agostino, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

Procida Capitale italiana Cultura 2022

Procida Capitale italiana della Cultura 2022: «Un’occasione straordinaria per l’isola»