in

GFVip 5, Giulia Salemi insultata dagli haters appostati fuori dalla casa: colpa del feeling con Pretelli

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla casa del GFVip 5, Pierpaolo Pretelli sembrerebbe intenzionato a stringere una nuova amicizia speciale con Giulia Salemi. A frenarlo però il costante pensiero alla sua ex e madre di suo figlio, Ariadna Romero. L’uomo è davvero combattuto e questa cosa porta scompiglio anche tra i suoi numerosi fan, i quali, appostati fuori dalla casa del GFVip 5, hanno aggredito verbalmente la Salemi. Le frasi urlate dagli haters di Giulia sono arrivate oltre i muri della casa e hanno scatenato numerose reazioni. Pierpaolo ha difeso immediatamente la modella persiana e anche lei ha risposto a tono agli insulti.

Leggi anche –> Giulia Salemi squallida su Maria Teresa Ruta: «Cerca sempre il pis***o di Pierpaolo», è caos

GFVip 5, Giulia Salemi insultata dagli haters appostati fuori dalla casa

Giulia Salemi è stata oggetto di insulti a causa del feeling nato con Pierpaolo Pretelli all’interno GFVip 5. Degli haters si sono appostati fuori dalla casa di Cinecittà e le hanno detto: «Sei una sfascia coppie». Ad intervenire immediatamente in sua difesa è stato proprio l’ex velino che a voce alta ha risposto: «Non c’è nessuna coppia da sfasciare». Una reazione decisamente inaspettata, visto il difficile momento che sta attraversando Pierpaolo. Il ragazzo ha ribadito più volte di avere una gran confusione in tema di sentimenti, soprattutto dopo aver rivisto la sua ex Ariadna Romero. Poco dopo è arrivata anche la risposta di Giulia Salemi, la quale ha davvero lasciato tutti quanti senza parole. Una sua dichiarazione in particolare non è sfuggita alle orecchie dei suoi fan, i quali hanno immediatamente detto la loro anche su Twitter.

La reazione della modella

In un primo momento, dopo aver sentito le urla degli haters, Giulia Salemi è rimasta completamente scioccata. Poi, una volta assimilato quanto accaduto, ha reagito dichiarando: «Siete fan di Pierpaolo, io sarei ben felice se Pierpaolo è felice, mi cerca, mi abbraccia e ci sono sempre. […] Due anni fa soffrivo, adesso ti giuro a sfregio farei il contrario, gli do un limone!» I fan, dopo questa affermazione, sono letteralmente impazziti su Twitter. Tutti ora si aspettano un bel bacio tra Giulia e Pierpaolo. L’influencer manterrà la sua promessa? Si lascerà andare? Per ora non è dato saperlo, ma per scoprirlo non resta che seguire le sue avventure all’interno del noto reality di Canale 5. >> Altri Gossip

Gianni Morandi distribuisce il pranzo ai poveri

Gianni Morandi distribuisce il pranzo ai poveri: «Non faccio nulla di eroico. Mi fa piacere essere qua»

terremoto oggi ragusa

Violenta scossa di terremoto in Sicilia vicino a Ragusa