in

Giorgia Caldarulo Instagram, seno senza veli tra le lenzuola: «Sei tutta da baciare»

Due occhioni grandi che sciolgono il cuore e un fisico da paura, stiamo parlando della stupenda Giorgia Caldarulo. L’influencer con il suo ultimo post su Instagram ha davvero superato se stessa: una vera bomba sexy da togliere il fiato. Si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne, ma il suo nome ha iniziato a riempire i tabloid di gossip quando è uscita allo scoperto la sua relazione con Taylor Mega. Il triangolo tra loro due ed Erica Piamonte è stato al centro dei gossip per un lungo periodo. Ora è tutto finito e stiamo imparando a conoscere Giorgia per quello che è davvero.

giorgia caldarulo


Leggi anche: Irene Capuano Instagram favolosa, avvolta solo dalla carta dell’uovo di Pasqua: «Hai vinto tutto…»

Giorgia Caldarulo in tempi di quarantena

La giovane pugliese sta passando questa quarantena con la sua famiglia, ma non dimentica di certo il suo pubblico. Un profilo che vanta più di 300mila followers e tutti affezionatissimi a lei. Questa quarantena è diventata un’opportunità per stringere ancora di più il rapporto con loro. L’influencer continua a supportare i propri fan pubblicando costantemente consigli, suggerimenti di trucco e abbigliamenti. Quando non fa tutorial ci porta nell’intimità della sua vita così da renderla più vicina a ognuno di noi. In queste ore ci ha raccontato come sua sorella provi sempre a tentarla: appena finito l’allenamento quotidiano si è ritrovata sulla tavola un’allettante torta.
giorgia caldarulo

La foto piccante

In questi tempi un po’ più duri, Giorgia Caldarulo risolleva l’umore con le sue foto piccanti. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram è stato davvero inaspettato ma molto apprezzato. Specchio appoggiato tra le lenzuola bianche del letto e il riflesso del suo nudo seno. La foto è artistica e contemporaneamente molto sensuale. Uno spettacolo che ha lasciato senza fiato moltissimi followers. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha fatto il giro del web e ha collezionato subito un gran numero di like e  altrettanti commenti di apprezzamento. Sono tutti pazzi di lei. “La prossima volta mi nascondo dentro il tuo uovo”; “Stupendamente figa”; “Sei una dea, niente da aggiungere”; “Tremendamente bella”; “Sei tutta da baciare”; “Galeotto fu il braccio…”; “Baci alle uova”.

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram, la scollatura è da cardiopalma: «Tanta roba!»

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo Instagram paradisiaca, la scollatura è eccitante: «Che splendore»