in

Giorgia Surina Instagram, sensuale in spiaggia a Mauritius: «Meraviglia mozzafiato»

Giorgia Surina, conduttrice televisiva e radiofonica, nonché nota attrice milanese, famosa per fiction di successo come Non dirlo al mio capo e Don Matteo, è al momento a Mauritius, paese insulare dell’Oceano Indiano, amato dai turisti soprattutto per le spiagge, le lagune e le barriere coralline. Proprio da questo ‘paradiso terrestre’ arrivano i suoi ultimi scatti pubblicati su Instagram, che sono stati sommersi da apprezzamenti, complimenti e ‘mi piace’. Nello specifico uno ha fatto impazzire i follower: si tratta di una foto meravigliosa realizzata all’alba.

Giorgia Surina

«Meraviglia mozzafiato», Giorgia Surina sensuale in spiaggia a Mauritius

«Così mi accoglie Mauritius. E come sempre, quando scopro un posto nuovo, ballo scomposta e corro felice», così recita la didascalia che accompagna il ritratto, che mostra la 44enne di spalle con addosso un bikini e un copricostume. Braccia aperte e un calcio alla sabbia: lo scatto è prepotentemente elegante: un connubio perfetto di bellezza naturale e femminile. Oltre 12mila like e decine di complimenti: «Sei una meraviglia mozzafiato e che gran fisico», ha scritto un follower estasiato di fronte alla foto seducente. «Splendida. Goditi il mare!», ha aggiunto un utente. «In bocca al lupo per i tuoi progetti. Sei grande!», ha postato un fan. E ancora: «La gente del posto è di un’accoglienza unica…», «Una sirenetta», «Sei bellissima».

Dalla fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis al tumore sconfitto

Nata l’8 marzo del 1975, Giorgia Surina è cresciuta a Milano. Figlia di genitori italo-croati, dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della tv. Il suo esordio? Con Junior Tv, dove ha condotto Casa J. Nel suo curriculum diversi programmi: da Hitlist Italia a MTV Select, da TRL a Zelig Off. Oggi è single, la sua storia più importante è stata quella con l’attore Nicolas Vaporidis: i due sono stati addirittura sposati per un periodo. Dopo la fine della relazione la Surina ha dovuto fare i conti anche con una grave malattia. Un tumore al seno che è riuscita a sconfiggere, come da lei stessa raccontato.

View this post on Instagram

Souvenir de Mauritius 🐚

A post shared by Giorgia Surina (@giorgia_onmymind) on

leggi anche l’articolo —> Giorgia Surina Instagram, micro gonna e schiena nuda: charme irresistibile, la foto allo specchio

(Giorgia Surina Instagram Profilo Ufficiale Foto)

 

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram, il costume accarezza le forme ed è un capolavoro: «Superba!»

Salvini, citofonata al ragazzo tunisino: «Citofonare ai mafiosi? La villa ai Casamonica l’ho abbattuta io»