in

Giorgio Panariello felice con Claudia Maria Cappellini, la nuova fidanzata “sosia” di Belen

Giorgio Panariello è felicemente fidanzato dal alcuni anni con Claudia Maria Cappellini. Tra la giovane modella ed il comico toscano ci sono ben 25 anni di differenza. Un dettaglio non è passato inosservato, la bella Claudia Maria somiglia ad uno dei volti più popolari della tv italiana, Belèn Rodriguez. Ma alla Cappellini, i riflettori sembrano non interessare: «Stiamo bene insieme. Possiamo dire che siamo una famiglia».

Giorgio Panariello fidanzata

>> Leggi anche: Antonella Elia torna al “Grande Fratello Vip 5” come opinionista

Giorgio Panariello e la fidanzata Claudia Maria Cappellini, 25 anni di differenza

Tra Giorgio Panariello e la fidanzata ci sono 25 anni di differenza. Claudia Maria Cappellini, classe 1985, è nata a Cremona e da molti anni vive a Milano, dove ha frequentato l’Università Iulm e lavora in qualità di modella e di PR. Sul suo profilo Instagram si contano circa 18mila follower. La relazione è nata nel 2017 quando si sono conosciuti durante una cena tra amici. Per consolidare il loro legame, la coppia ha adottato un piccolo cagnolino, un chihuahua di nome Poky. Anche se la Cappellini segue spesso il comico nei tour italiano, vivono una storia decisamente riservata. Panariello ha parlato di lei solo in rare occasioni.

Giorgio Panariello fidanzata

>> Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, magnetica mentre prende il sole in piscina: «La perfezione!»

Giorgio Panariello parla della fidanzata: «È famiglia? Possiamo dire di si»

Panariello e Claudia Maria Cappellini sono una coppia molto discreta e non si non mai mostrati sui social. Le foto di loro insieme sono quelle dei paparazzi che li immortalano in giro per le varie città d’Italia. Una delle poche volte che Panariello ha raccontato di lei risale a novembre 2019. In una intervista a “Domenica In” il comico toscano ha descritto il loro rapporto, solido e senza crisi. Di lei dice: «Stiamo bene insieme. Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto. Se è famiglia? Possiamo dire di sì, è famiglia, sono proprio contento, sto bene, sto molto bene, e sono contento».

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Sara Corsini

Morte Viviana Parisi, autopsia prime indiscrezioni: fratture multiple in tutto il corpo

Nadia Toffa

Un anno senza Nadia Toffa, il ricordo di Alessia Marcuzzi: «Stava male, ma al mattino mi spediva foto con i fiori»