in

Giulia De Lellis “come una diva” a Venezia: riflettori puntati su di lei, ma l’abito è copiato

In questi giorni si sta svolgendo la 77 edizione del Festival del Cinema di Venezia e Giulia De Lellis con i suoi abiti ruba la scena a tutti. L’influencer si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello e per la sua relazione travagliata con Andrea Damante. Una volta finito il programma la De Lellis non ha mai smesso di far parlare di sé, anche a Venezia tutti i riflettori sono puntati su di lei. Il motivo non è legato solo alla sua incredibile bellezza, ma sono i suoi vestiti a far discutere.

>> Leggi anche: Vanessa Incontrada in crisi con il marito? Mentre il gossip impazza lei si mostra al top

giulia de lellis

Giulia De Lellis diva a Venezia

Giulia De Lellis si è presentata al Festival del Cinema di Venezia con una serie di abiti davvero appariscenti. Il primo era un tubino bianco vaporoso, un po’ da diva anni ’50. Bellissimo e perfettamente in grado di far risaltare le curve e le stupende gambe di Giulia, ma è con il secondo che il web si è scatenato. L’influencer si è presentata con abito di tulle bianco a balze firmato Belfiori Couture. Sembrava una bellissima sposa. Il vestito è semplicemente stupendo, ma in molti hanno avuto da ridire per a quanto pare la sua non è stata una scelta così originale. Giulia De Lellis ha preso spunto da altre due reginette della moda che gli anni prima hanno sfilato con un abito molto simile.

giulia de lellis

Idea copiata dalla Ferragni

Vedendo Giulia De Lellis sfilare a Venezia, la prima cosa che si nota è l’incredibile somiglia tra il suo abito e quello di Paola Turani del 2019. Stesso vestito, ma colore diverso. Non finisce qui perché qualcun altro ha riportato alla luce un’altra influencer con lo stesso vestito. Si tratta di Chiara Ferragni. Nel 2017 posava con un abito in tulle e balze firmato Giambattista Valli. Corto davanti e con un lungo strascico dietro, di un delicato rosa. In questo caso non solo il vestito è praticamente lo stesso, ma anche l’acconciatura! Entrambe con i capelli raccolti in un delicato chignon. Tutte e tre le influencer hanno indossato l’abito al Festival del Cinema di Venezia. Bellissima Giulia De Lellis, per carità, ma davvero poco originale.>> Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram, in camera da letto con solo l’intimo addosso: «Non sei di questo pianeta»

Seguici sul nostro canale Telegram

Luana scomparsa in Campania: trovata morta in un pozzo, è stata accoltellata

Anna Falchi

Anna Falchi Instagram favolosa, vestito delizioso e gioco di gambe: «Che splendore»