in

Giulia Provvedi Instagram, giacca aperta e sotto due bombe avvolte in un reggiseno di pizzo: «Favolosa, sei una dea!»

Sono tra le gemelle più famose di Instagram, stiamo parlando di Giulia e Silvia Provvedi dette anche Le Donatella. Il loro account vanta più di un milione di followers e una fan base davvero sfegatata. Chi sfoglia il loro profilo si trova di fronte una collezione di foto davvero piccanti. Nel ultimo post a lasciare senza fiato tutti ci pensa la dolce Giulia. Eleganza e sensualità in un unico scatto. Le sorelline si sono fatte conoscere partecipando a X-Factor, ma questo è stato solo un trampolino di lancio. La loro carriera da usignoli non si è mai arrestata, ma nel frattempo non hanno disdegnato neanche quella da modelle.

Leggi anche >> Vittoria Deganello Instagram “bocce” sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: «Spettacolo allo stato puro»

Giulia Provvedi

Silvia e Giulia Provvedi sui social

Giulia e Silvia Provvedi si sono finalmente riunite dopo il lockdown serrato dovuto all’emergenza sanitaria. Solo una pandemia poteva dividerle… fisicamente, perché il loro affetto reciproco non si è mai placato. La bella Silvia è in dolce attesa e le sue foto con il pancione sono di una dolcezza e una bellezza unica, ma è ancora più bella quando è al fianco di sua sorella. Le due insieme sono una forza della natura, nessun può fermarle. Tra un abbraccio e un sorriso, non mancano neanche foto un po’ più piccanti. Questa volta è il turno di Giulia che lascia tutti a bocca aperta.

View this post on Instagram

MONDAY❤️👭☀️

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) on

La foto piccante e i commenti

Passeggiata in un giardino, completino verde prato e un fisico spettacolare. In questo scatto Giulia Provvedi ha deciso di indossare a modo suo la giacca e così la tiene aperta mostrando il suo stupendo reggiseno di pizzo nero. Il suo seno perfetto sembra dolcemente abbracciato. Uno spettacolo e un’esplosione di sensualità. Le sue foto piccanti mancavano al pubblico. Non ci stupisce, infatti, che nel giro di pochissimo tempo lo scatto abbia collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti molto molto positivi. Sono tutti pazzi di lei e sua sorella. Il duo più amato da Instagram. “Ma sei spettacolare in questa foto”; “Reggiseno incredibile, come te”; “Dispensatrice di sex appeal”; “Like se anche tu hai zoomato”; “Favolosa e affascinante, sei una dea”.>> Martina Luchena Instagram seni ‘sguinzagliati’, bottone giacca non regge ‘peso’ decolleté: «Wow!»

Nicole Rossi

Nicole Rossi Instagram intimo animalier, fisico nel mirino degli hater: «Che brutta, oddio»

Cristina Buccino Instagram, solleva il mini abito e lo zoom va sui fianchi: «La nuova Sophia Loren!»