Come è diventata famosa Giulia Salemi? Sull’interrogativo non ha dubbi la collega di reality e di consensi social che nelle scorse ore si è espressa in merito intervenendo nel talk Casa Chi. Il programma, in cui vengono commentate le dinamiche – fuori e dentro la casa – del Grande Fratello Vip, non manca di regalare chicche sui protagonisti che di giorno in giorno alimentano il gossip. E l’influencer italo-persiana sembra essere proprio una delle più interessanti. Vuoi per la storia con Pierpaolo Pretelli, vuoi per le passate vicende sentimentali e non.
Leggi anche >> Pierpaolo Pretelli un Don Giovanni? «È l’uomo più veloce del mondo». Parla l’esperta di uomini
Giulia Salemi come è diventata famosa? Retroscena di una collega
Ex modella ed aspirante Velina, Giulia si è fatta conoscere al grande pubblico con la partecipazione – insieme a mamma Fariba – a Pechino Express. Da lì l’ascesa social fino alla permanenza nel Grande Fratello Vip 2018 in cui ha affezionato i telespettatori per la storia con Francesco Monte. Il resto è gossip. Pare però che a spingere l’acceleratore sulla carriera della Salemi non sia stato solo l’affetto dimostrato dal pubblico. L’influencer, con una buona dose di furbizia e strategia, si sarebbe fatta strada a suo modo nell’insidioso mondo dello spettacolo. A costo di pestare i piedi a qualche collega. È proprio una delle dirette interessate a riferirlo. Definendo la Salemi come un’arrivista, disposta a tutto pur di farsi notare, Guendalina Tavassi ha distrutto la sua immagine spontanea e fresca.
“Forse nemmeno se ne accorge ma quotidianamente scavalca le persone”
È Gossipetv.com a riferire l’accaduto risalente ai tempi di una vecchia partecipazione ad un programma di Paola Perego di cui entrambe erano ospiti. Stando alle parole della Tavassi, durante la pubblicità, la conduttrice le avrebbe chiesto di tornare nel suo salotto la settimana successiva e di annunciarlo personalmente ai telespettatori. Rientrati in studio, però, mentre la Perego dava appuntamento al prossimo incontro, la Salemi avrebbe preso il microfono urlando che sarebbe tornata anche lei tra gli ospiti. “In poche parole – riferisce la fonte – si è auto invitata soffiando il posto a Guendalina Tavassi, che è rimasta in silenzio e piuttosto basita. Senza parole pure Paola Perego che, stando al racconto di Guendalina, non avrebbe respinto l’invito di Giulia Salemi per evitare battibecchi in diretta”. “Forse nemmeno se ne accorge – ha ribadito quindi la Tavassi a Casa Chi – ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni”. Dunque, ironizza tagliente: “Mi piacerebbe sapere chi doveva entrare al suo posto al Grande Fratello Vip. Forse lunedì prossimo la vedremo al posto di Alfonso Signorini”. >> Doppia batosta per Pierpaolo al GF Vip, cosa viene a galla sulla Salemi: «C’è poco da ridere»