in

Grande Fratello Vip 2020, ex tronista torna single ed entra nella Casa? L’indiscrezione

Giorgio Alfieri e Silvia Corrias si sono lasciati. La storia tra l’ex calciatore ed ex tronista di “Uomini e Donne” e l’ex moglie di un altro volto noto del dating show di Canale 5, Lucas Peracchi, è finita in un battibaleno. Avevano cominciato a frequentarsi subito dopo la fine del lockdown: non sono durati dunque che pochi mesi. A confermare la rottura tra i due è stato lo stesso Giorgio Alfieri, che rispondendo ai fan su Instagram, ha dichiarato: «È stato un bel momento». E si continua a parlar di lui proprio perché secondo alcuni giornali di gossip l’ex tronista potrebbe presto volare al Grande Fratello Vip. Che ad Alfonso Signorini riesca anche questo bel colpo? Alfieri non dispiace affatto al grande pubblico, soprattutto a quello femminile.

leggi anche l’articolo —> Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei nuovi concorrenti

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 2020, ex tronista torna single ed entra nella Casa? L’indiscrezione

Giorgio Alfieri e Silvia Corrias si sono detti addio. Su Instagram i due avevano raccontato gli inizi del loro rapporto, ma qualcosa deve essere andato storto. La giovane ha alle spalle un matrimonio fallito con Lucas Peracchi, che da due anni è legato sentimentalmente all’ex naufraga Mercedesz Henger. Giorgio Alfieri è noto invece per la storia d’amore con l’ex corteggiatrice Martina Luciani. L’ex calciatore è famoso però anche per collaborazioni con programmi arcinoti come ‘Campioni il sogno’, ‘Ciao Darwin’ e ‘Selfie – Le cose cambiano’. Oggi per lui potrebbe spalancarsi anche una nuova occasione professionale: la possibilità di essere reclutato nella casa più spiata di Italia. Una vetrina senza dubbio, un’occasione per farsi conoscere ancor di più dai telespettatori.

grande fratello vip

Giorgio Alfieri dice addio a Silvia Corrias e varca la porta rossa?

Anche Giorgio Alfieri pare sia sul punto di accettare di varcare la nota porta rossa. A lanciare l’indiscrezione ‘Fanpage’: “C’è un gran parlare della prossima edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini che sta mettendo su un super cast. Dopo aver annunciato Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Patrizia De Blanck, aspettando l’ufficialità di Francesco Oppini, Guendalina Goria e Maria Teresa Ruta, potrebbe venire fuori anche il nome di Giorgio Alfieri”. Leggi anche l’articolo —> Antonella Elia torna al “Grande Fratello Vip 5” come opinionista

 

Francesca cipriani

Francesca Cipriani Instagram giunonica in costume, fisico da sogno: «Bellezza insuperabile»

Viviana e Gioele: prelevate tracce di sangue a Caronia, a chi appartengono?