in

Irene Capuano Instagram, selfie in bagno bollente: «Tu in casa in genere stai così? Ammazza»

466 post, 683mila follower, 300 profili seguiti, sono questi i numeri dell’account Instagram di Irene Capuano, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, ora affermata influencer, che sui social pare c’abbia preso gusto a pubblicare scatti sensuali che esaltano tutta la sua avvenenza. L’ultimo? È stato realizzato a casa nella tarda serata di ieri. Si tratta di un selfie in bagno parecchio eccitante. 

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram, selfie in bagno bollente: «Tu in casa in genere stai così? Ammazza»

Irene Capuano è entrata nel cuore del grande pubblico grazie alla partecipazione al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ‘Uomini e donne’. La giovane era approdata alla trasmissione targata Mediaset per corteggiare Luigi Mastroianni, all’epoca reduce dalla delusione amorosa con Sara Affi Fella, protagonista di uno scandalo tv senza precedenti. Come i bene informati sapranno quest’ultima aveva finto di essere single durante tutta la permanenza sul trono, mentendo alla conduttrice e alla redazione, mentre era ancora sentimentalmente legata a Nicola Panico, con cui aveva partecipato a ‘Temptation Island Vip’. Irene era riuscita a conquistare il siciliano Luigi e a farsi scegliere in studio da questi: lontano dai riflettori la storia però è poi naufragata. Oggi la giovane è serenamente single e si sta dedicando al lavoro, muovendo i primi passi nel mondo della moda. Il suo profilo social è tra i più seguiti: lo provano i tanti commenti in basso ai suoi scatti e i numerosi ‘mi piace’. 

View this post on Instagram

Ritorneremo più forti, ritorneremo a viverci sguardi e abbracci con un valore in più. #❤️ 🌈

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

Complimenti e critiche: l’ex corteggiatrice sbotta

L’ultima foto mostra Irene Capuano in bagno, davanti allo specchio. A rendere ancora più hot lo scatto la scollatura profonda dell’abito. «Ammazza», ha scritto Veronica Burchielli. A far da corredo al post un messaggio che allude ai difficili giorni che noi italiani stiamo vivendo a causa del coronavirus: «Ritorneremo più forti, ritorneremo a viverci sguardi e abbracci con un valore in più». Tra i complimenti: «Ma che fi*a», «Sei stupenda», «Bellissimo vestito, bella tu». Non è mancata qualche polemica: «Tu in casa stai così? Ammazza». Immediata la replica dell’ex corteggiatrice: «Sì, per far parlare quelle come te». Insomma la bellezza c’è e il carattere nemmeno le manca. I fan ovviamente si sono schierati tutti dalla sua. 

View this post on Instagram

#🖤

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, in bikini a 16 anni: «Non avevi ancora le te**e grandi?», lei sbotta

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, sensuale in bikini: «Che schiena stupenda!»

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo svela i trucchi del mestiere: «Faccio domande, mica interrogatori»