in

Iva Zanicchi oggi dimessa dall’ospedale: “Grazie ai professionisti che ci curano, siete bravissimi”

Iva Zanicchi come sta? La cantante è stata dimessa dall’ospedale di Vimercate. Era ricoverata nella struttura sanitaria a causa della polmonite da coronavirus. Cristiano Malgioglio, ha reso pubblica la notizia ancora prima della cantante.

>>Carlo Verdone e quella rissa sfiorata con Christian De Sica: «Mi disse: ‘Sei un putt****re’»

Iva Zanicchi come sta

Iva Zanicchi come sta?

Iva all’inizio della malattia sembrava essere asintomatica, come tanti. In seguito ha avuto a che fare con delle complicazioni legate alla malattia. Nel suo caso il Covid ha sviluppato un sintomo da non sottovalutare: la polmonite bilaterale interstiziale. A causa di questo la Zanicchi ha dovuto proseguire le cure in una stanza di ospedale. Il suo ricovero è durato otto giorni. Durante i suoi giorni in ospedale, Iva,  vista la scarsa attitudine ai social non ha aggiornato assiduamente i fans sulla sue condizioni. La cantante però ha raccontato qualche dettaglio della sua esperienza sul suo profilo ufficiale Instagram. E’ ricomparsa in video dopo qualche giorno dal ricovero. Distesa nel letto di una camera dell’ospedale di Vimercate con il catetere nasale per l’ossigenoterapia. La cantante era indebolita dalla polmonite ma nonostante tutto aveva ancora l’ottimismo che da sempre la contraddistingue. Dopo otto giorni Iva è fuori pericolo ed è uscita dall’ospedale.

Questa mattina, 17 Novembre, Cristiano Malgioglio ha annunciato la guarigione della cantante. L’amico dell’ex parlamentare ha condiviso la notizia tramite il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla Zanicchi e a Barbara d’Urso durante una puntata del Grande Fratello 16. Poi ha commentato: “La nostra grande Iva Zanicchi è tornata a casa”.

Zanicchi

Il grazie di Iva Zanicchi ai medici e agli infermieri

Non è chiaro se Iva Zanicchi sia ora negativa al tampone o se debba continuare l’isolamento a casa sua. Ma fortunatamente sappiamo che le sue condizioni di salute sono migliorate. Lei stessa ha voluto condividere su Instagram un breve video insieme ai medici e agli infermieri che le sono stati accanto in questi giorni, ringraziandoli per il lavoro svolto.

“Sono qui con questi ragazzi meravigliosi medici e infermieri, sono all’ospedale di Vimercate, prima abbiamo detto che erano eroi poi li abbiamo denigrati, questi sono professionisti che ci curano! Sono bravissimi, fanno sacrifici inenarrabili, non si fermano mai. Io vi ringrazio, finalmente vado a casa e vi auguro ogni bene e grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Fate attenzione, un bacio”. >>Tutte le news e i gossip

Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi: «Sento che mio figlio mi ucciderà… Il suo commento più cattivo è stato…»

Il Collegio 5 anticipazioni quarta puntata

Il Collegio 5, anticipazioni quarta puntata: stasera ci sarà l’arrivo di due nuovi studenti