in

Julia Roberts e le gravi accuse da parte della sorella prima del gesto estremo

Julia Roberts è una delle attrici più amate di Hollywood. Nel 1990 ha raggiunto il successo internazionale con il celebre film Pretty Woman. La consacrazione definitiva poi è arrivata nel 2001 con la vittoria dell’Oscar come miglior attrice protagonista per la pellicola biografica Erin Brockovich. Sono tante le interpretazioni di Julia Roberts rimaste nella storia, come quella nel film Wonder, andato in onda ieri sera, 10 Dicembre 2020, su Rai 1. All’apparenza la solare attrice americana sembra non avere problemi nella sua vita, eppure Julia ogni giorno deve lottare contro una grave accusa che le rivolse sua sorella prima di togliersi la vita.

Leggi anche –> “Pretty Woman” finale diverso, niente happy end: Julia Roberts svela la sceneggiatura originale

julia roberts

Julia Roberts e le accuse da parte di sua sorella

Julia Roberts aveva una sorellastra da parte di madre, Nancy Motes. La donna si è suicidata a 37 anni nel febbraio 2014 con un’overdose di farmaci. Il suo corpo senza vita venne ritrovato dal suo fidanzato, John Dilbeck, dentro la vasca da bagno a casa di un amico a Los Angeles. Un dolore che Julia porterà per sempre nel suo cuore, nonostante i rapporti tra le due non fossero dei migliori. La Motes spesso si scagliava contro Julia. In un post su Twitter, poco prima di togliersi la vita, avrebbe scritto: «Mia “sorella” ha detto che con tutti i suoi amici e i suoi fan non ha più bisogno d’amore. Giusto perchè tutti sappiate che la “fidanzatina d’America” è una st***za”. Volete essere fan di una persona così crudele? Non è nemmeno cosi brava come attrice». Poi Nancy avrebbe lasciato anche una lettera, nella quale sembrerebbe accusare la sorellastra del suo estremo gesto.

Julia Roberts

Chi è la famosa attrice di Hollywood?

Julia Roberts è nata a Smyrna il 28 ottobre 1967 ed è un’attrice e produttrice cinematografica statunitense. Ha 53 anni ed è alta 175 cm. È diventata una star del cinema dopo la commedia romantica Pretty Woman. Tra i suoi numerosi film si ricordano: A letto con il nemico (1991), Il matrimonio del mio migliore amico (1997), Notting Hill (1999), Se scappi, ti sposo (1999), Ocean’s Eleven (2001), Ocean’s Twelve (2004), Mangia prega ama (2010), Biancaneve (2012), e Wonder (2017).  La Roberts è stata l’attrice più pagata al mondo dal 1991 fino alla prima metà degli anni 2000. Nel 2011 è stata nominata una delle “100 donne più attraenti di tutti i tempi”. Per quanto riguarda la sua vita privata, Julia è stata sposata dal 1993 al 1995 con il cantante country Lyle Lovett. Dal 2002 è sposata con Daniel Moder. La coppia ha avuto tre figli: Hazel Patricia, Phinnaeus Walter ed Henry. >> Altri Gossip

Pietrosauro The Voice Senior

Chi è Pietrosauro, il trapper 63enne che ha conquistato The Voice Senior

vaccino covid

“Vaccino Covid in un anno e l’Hiv?” Nuzzi insinua dubbio, Lucarelli: «Cattiva informazione»