in

“La Caserma”, anticipazioni quinta puntata: Andrea Fratino a rischio espulsione?

Questa sera, 24 Febbraio 2021, su Rai 2 a partire dalle 21.20 andrà in onda la quinta puntata de “La Caserma”. I concorrenti, ragazzi e ragazze dai 18 e ai 22 anni, stanno vivendo all’interno di una vera e propria caserma come dei soldati, sopportando le regole ferree, allenando il corpo e affrontando prove di coraggio. Per loro è realmente molto difficile riuscire a convivere con le temperature gelide di Levico in Trentino. In  questa puntata la neve sarà decisamente una bella sorpresa, ma del tutto imprevista. Scopriamo insieme cosa accadrà ai giovani soldati questa sera ne “La Caserma”: ecco tutte le anticipazioni della quinta puntata.

Leggi anche –> Chi è Renato Daretti, vita privata e carriera: tutto sull’istruttore-capo de “La Caserma”

“La Caserma”, anticipazioni quinta puntata: i primi amori

La quinta puntata de La Caserma, che andrà in onda questa sera su Rai 2, regalerà ai telespettatori delle news decisamente interessanti. Numerosi saranno i cambiamento sia a livello della vita militare nella caserma sia nei rapporti interpersonali fra i ragazzi, in particolare nella coppia formata da William Lapresa ed Elena Santoro. La nuova coppia de La Caserma continuerà anche in questa nuova puntata ad avere dei litigi, che molto probabilmente porteranno ad una rottura definitiva tra i due giovani ragazzi. William accuserà infatti Elena di averlo usato per i suoi doppi fini, ovvero per accrescere la sua popolarità sui social. La risposta di lei non sarà certo più pacata. Come andrà a finire fra i due? Non resta che attendere la puntata per scoprirlo.

Andrea Fratino è dunque a rischio espulsione

La vita dei ragazzi de La Caserma verrà sconvolta da un meravigliosa e improvvisa nevicata. Sempre durante la quinta puntata l’istruttore capo Daretti assegnerà un nuovo incarico alle squadre blu e rossa e questa decisione sconvolgerà gli equilibri tra i ragazzi. La quarta puntata si era conclusa con un episodio notturno nelle camerate che non era piaciuto al capo Daretti. Il responsabile di quanto accaduto è Andrea Fratino, la recluta addetta al controllo delle camerate. Andrea è dunque a rischio espulsione. Cosa accadrà? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 e seguire il docu-reality. >> Altre novità sul mondo dello spettacolo

Luca Attanasio

Morte Luca Attanasio, il padre: «Le figlie ancora non lo sanno», tutte le ipotesi sull’uccisione

zingaretti

‘Live – Non è la D’Urso’ chiude, Zingaretti: “Ce n’è bisogno”, bufera sui social