Laura Pausini continua ad incantare i suoi fan non solo con la sua voce, ma anche con i suoi interessanti scatti su Instagram. Cinque giorni fa la cantante con un lungo post ha annunciato a tutti i suoi oltre 3,3 milioni di followers l’uscita di un suo nuovo singolo Io Sì (Seen), canzone che verrà presentata all’attenzione dell’Academy Awards per la candidatura agli Oscar come miglior canzone originale all’interno del film di The Life Ahead di Edoardo Ponti, in uscita il 13 Novembre 2020. Una notizia che è stata apprezzata moltissimo dai suoi sostenitori da tutto il mondo. Da dopo l’esplosivo annuncio, Laura ha pensato bene di continuare a promuovere il suo nuovo singolo con dei post a dir poco mozzafiato. Il suo ultimo scatto, molto elegante e femminile, ha completamente catturato l’attenzione dei fan, i quali, come sempre, hanno lasciato una marea di commenti.
Leggi anche –> Laura Pausini Instagram, baciata dal vento in riva al mare: «Fascino inconfondibile!»
Laura Pausini Instagram: lo shooting fotografico è pazzesco
La famosa cantante Laura Pausini ha deciso di far scoprire dei dettagli della sua nuova canzone ai followers giorno dopo giorno attraverso post e storie Instagram. Con il suo ultimo post la cantante ha portato con sè i suoi fan direttamente sul set del suo shooting fotografico: «Buon Lunedì a tutti, la mia settimana inizia su un set fotografico illuminato dal sole! State seguendo le mie storie? Ogni giorno vi farò scoprire qualcosa di nuovo per prepararci all’uscita di #IoSì… E voi che piani avete per questa settimana?» Nello scatto Laura indossa un vestito maculato suoi toni dell’azzurro e un paio di stivali neri dal tacco vertiginoso. Il vestito, grazie alla sua posa decisamente accattivante, sale leggermente verso su, mettendo così in risalto le sue gambe perfette. Anche il suo sorriso non è passato minimamente inosservato ai suoi fan.
https://www.instagram.com/p/CGPkYXHDC6m/
La reazione dei followers
I followers di Laura Pausini, davanti al suo scatto artistico, hanno totalmente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, una pioggia di complimenti si è riversata sul suo ultimo post: «Comunque pensavo che dopo l’Oscar praticamente rimarrebbe solo il Nobel!» Un fan ha scritto: «Beh, fotografare un soggetto del genere è affascinante…sei una meraviglia» e un altro ha aggiunto: «Definirti Divina è poco, ma quanto sei bella Laura?!» Un follower le ha detto: «Laura con questo stivaletto mi hai steso». Infine, in molti le hanno scritto: «Ciao Laura, ma che bella tutta di colore celeste! Comunque non vedo l’ora di sentire la canzone…non me ne perdo neanche una di storia!» >>Altri Gossip
Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Pausini (@laurapausini)