“Wow, che dichiarazione”: è una dedica sentita quella che Luca Onestini riserva ad Ivana Mrazova, sua dolce metà dai tempi della permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Inseparabili dai primi attimi nonostante i rispettivi fidanzamenti all’esterno dalle mura di Cinecittà, i due ex coinquilini hanno dimostrato complicità e rispetto reciproci. Probabilmente gli stessi elementi che mantengono la coppia affiatatissima ancora oggi, a distanza di anni. Né la lontananza né le cattiverie sono riuscite a separare la modella e l’ex tronista, incandescenti nell’ultimo post social.
Leggi anche >> Leonardo Pieraccioni, dedica inconsueta alla figlia Martina: «A volte sembriamo una coppietta»
Luca Onestini e Ivana Mrazova, strettissimi nell’ultimo scatto: invidia e ammirazione
“Non puoi togliere l’acqua dal mare, – scrive Onestini rivolgendo parole d’amore alla Mrazova – non puoi togliere il fuoco dal Sole, non puoi togliere te dal mio cuore”. Più sintetica ma non meno sentita la replica di Ivana: “Te amo”. Esaltano i followers i sentimenti dei due piccioncini che intanto si mostrano in uno scatto altrettanto appassionante. Corpo a corpo senza traccia di indumenti, Luca e Ivana posano mentre – occhi negli occhi – si sfiorano e si accarezzano. “Una sola persona, un solo cuore”, scrivono i sostenitori della coppia in ammirazione, “Bellissimi insieme”, “Quando l’amore è vero, puro e disinteressato arriva la magia… – dicono – e voi siete questo!”.
“La troppa invidia fa brutti scherzi”
Nella magia dell’amore c’è, però, chi si sofferma sulla concretezza delle forme (qui l’immagine): innanzi al pudore di Ivana, che con un braccio copre ciò che il corpo di Luca lascia intravedere, qualcuno esclama: “Non c’era bisogno di coprirsele tanto a chi deve spaventare con quelle noccioline!”. Il commento fa rivoltare i followers: “Ah, l’invidia”, dicono. “Tutta natura”, “La troppa invidia fa brutti scherzi”, “A parte la superficialità del termine, – precisano – mi sa che Ivana non l’hai vista bene, hai toppato proprio. E soprattutto è naturale”. “Noccioline? Non mi risulta”, “Meglio due noccioline che silicone a gogò… E poi esiste il pudore!”. >> Ludovica Valli sul red carpet irriconoscibile, un altro viso dal trono: «Perché ti ostini a rovinarti?»