in

Lucca, incidente all’alba: l’auto si ribalta, muore il passeggero di 26 anni

Incidente mortale ad Altopascio per un 26enne all’alba di oggi, 25 luglio 2021. I due amici del giovane sono rimasti feriti: l’auto si è ribaltata in via Ponte ai Pini, all’intersezione con via Ponte alla Ciliegia. Inviato sul luogo dell’incidente l’elicottero Pegaso, ma i soccorsi sono stati inutili: non c’era più nulla da fare per il ragazzo.

altopascio incidente

Altopascio incidente mortale per un 26enne

Tragedia a Marginone, nel Comune di Altopascio, provincia di Lucca. Un giovane nato nel 1995, Iulian Adrian Honciuc, residente a Ponte Buggianese, in provincia di Pistoia, ha perso la vita in un incidente stradale. L’auto su cui viaggiava come passeggero ha sbandato e si è ribaltata. Immediato l’allarme, dato anche da altri automobilisti e da persone della zona. Il 118 ha subito inviato sul posto l’elicottero Pegaso, ma per il giovane non c’era più nulla da fare. Pegaso, che era atterrato in un campo vicino al luogo dell’incidente, è poi ripartito.

palermo

ARTICOLO | Brescia, spari nella notte: ferito un 53enne, l’assalitore è in fuga

Due feriti

Con il 118 sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell’auto ribaltata la vittima e i due feriti. Questi ultimi sono stati trasferiti in ospedale. Il conducente dell’auto, che abita in Valdinievole, è ricoverato all’ospedale di Pistoia. La terza persona ferita è stata trasportata all’ospedale di Pescia. Nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli. I Carabinieri indagano sulle cause dell’incidente: si cerca di capire perché l’auto abbia perso il controllo. >> Tutte le news di UrbanPost

daniela molinari

Cercava la madre biologica per curare il tumore: ce l’ha fatta, presto negli Usa per una cura sperimentale

Covid bollettino 25 luglio 2021

Covid oggi nuovi casi in calo (4.743), risale però il numero dei ricoverati anche in intensiva