in

Ludovica Pagani Instagram, in babydoll sul letto: «Che spettacolo indimenticabile!»

La bellissima Ludovica Pagani si è fatta conoscere dal pubblico italiano come inviata del programma sportivo Quelli che il calcio. Indimenticabile è la sua storica gaffe di quando ha confuso i punti delle squadre con la posizione in classifica. L’affascinante presentatrice sportiva è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Ludovica Pagani conta oltre 2 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto sul letto in babydoll, che ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti. Le sue curve da sballo non passano minimamente inosservate. Il post è stato invaso di like e commenti.

Ludovica Pagani

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, esplosiva nel bikini: «Che paradiso!»

Ludovica Pagani Instagram: in babydoll sul letto

La bellissima Ludovica Pagani ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto decisamente intrigante. Nello scatto Ludovica è stata immortalata sul letto con indosso un babydoll in pizzo bianco, mentre abbraccia un orso di peluche. Le sue curve mozzafiato hanno acceso la fantasia dei followers, i quali hanno invaso il post di messaggi. Resistere alla sua innata femminilità è praticamente impossibile. L’influencer in versione acqua e sapone è irresistibile. Non c’è nulla da fare, le basta pochissimo per far innamorare tutti quanti. Infine, la presentatrice sportiva ha commentato così il suo post: «Quando stai esaurendo al punto di parlare con il tuo peluche…Visto che la noia non passa più oggi vi propongo un giveaway […]»

Followers perdutamente innamorati

Questa volta Ludovica Pagani sul suo profilo social si è davvero superata, impossibile resistere a tanta meraviglia. La reazione dei followers è stata incredibile. Uno di loro le ha scritto: «Volevo diventare qualsiasi cosa nella vita…Ora proprio quel peluche» e un altro ha subito aggiunto: «Usami al posto del peluche!» Per l’insuperabile Ludovica solo complimenti: «Meravigliosa come in ogni foto» e ancora: «Una Delle Donne più Belle Del Mondo!» Un fan ha espresso un suo parere sul babydoll: «Questo completino è illegale!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Quando la vita sentimentale di un orso di peluche è meglio della tua!»

Leggi anche –> Jovanotti Instagram, diretta con ospiti e tante riflessioni: «Un’ottima compagnia!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

Curzio Malaparte la pelle

#IoRestoACasaConUnLibro, la recensione di Federica Bufalo a ‘La Pelle’ di Curzio Malaparte 

Coronavirus, bonus 600 euro per autonomi e partite Iva: chi può richiederlo e come