in

Ludovica Valli Instagram, sul materassino in bella mostra «Lato B da urlo»

Estate bollente e piena di viaggi al mare quella di Ludovica Valli. Sul suo profilo Instagram (@valliludovica) si contano centinaia di scatti sotto il sole rovente di Ibiza, una delle sue mete del cuore da sempre. La bella Influencer, sorella della più famosa Beatrice Valli ed Eleonora Valli, sta passando l’estate sulla famosa isola dell’arcipelago spagnolo, dove il suo compagno e imprenditore Gianmaria Di Gregorio, gestisce molte agenzie per affittare case e appartamenti a Ibiza.

View this post on Instagram

𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙞𝙨𝙤𝙡𝙖 .#throwbacksummer #countdown #mylife #ibiza #goodmorning #VL

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

>>Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, il risveglio a Milano è pazzesco: «Senza rivali!»

Ludovica Valli senza veli, lato B in bella mostra

Sul seguitissimo profilo Instagram dell’influencer bolognese, circa 1 milione e 700 mila follower, Ludovica Valli non pubblica altro che foto in costume. Non è passato inosservato l’ultimo post che raccoglie circa 45mila likes. Ludovica è beatamente stesa sotto, su un materassino a forma di cuore mentre si gode il sole di Ibiza. Non manca di mostrare il perfetto e ben allenato lato B. Ludovica è infatti abitué dei saloni di fitness dove passa ore e ore ad allenarsi per un fisico mozzafiato che mette in mostra orgogliosamente ogni estate.

View this post on Instagram

Adrenalina a palla e grinta da vendere! Questa è la mia community e questa è la Barry's family che è pronta a tornare più inarrestabile che mai! Barry’s riapre oggi e ha preso importanti precauzioni per garantire un ambiente pulito ed igienizzato e garantire tutte le misure di sicurezza necessarie. Per ora sarà aperto solamente lo studio di Via Senato in centro a Milano, super comodo anche da raggiungere coi mezzi. La Red Room (per ora) ospiterà solamente 17 postazioni – tutte distanziate di almeno 2 metri. I posti saranno quindi limitati e vi consiglio di iscrivervi subito, come? Vi lascio il link in swipe up in stories e vi racconto meglio tutto! 💪🏻🖤 #barrysmilan #barrys #nevergiveup #VL

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

>> Leggi anche: Elena Morali e Luigi Favoloso: relazione a gonfie vele, arriva un anello da migliaia di euro

Ludovica Valli Instagram: «La smetti di essere così bella?»

Pioggia di complimenti per la bella Ludovica. Tra le migliaia si legge: «La smetti di essere così bella?» e «Un grande cuore e un grande c**o! Da mozzare il fiato!». Inoltre la neo-coppia compierà a breve un passo importante: andranno ad abitare insieme a Milano. Tramite stories la Valli ha chiesto alle alle sue più accanite follower di aiutarla ad arredare casa scegliendo forme e colori. Chissà quanto tarderà a compierne ancora uno più importante, l’arrivo di un figlio per esempio! Considerando che le due sorelle sono già mamme di tre (Beatrice) e di due figli (Eleonora), possiamo aspettarci la grande sorpresa anche dalla giovane Ludovica, non resta che aspettare!

clizia incorvaia paolo ciavarro

Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro, inaspettato: «Neanche le donne fanno più questi discorsi qua»

concorsi scuola

Concorsi scuola 2020, boom di domande: più della metà over 40, 11 candidati per ogni posto