in

Incidente a Mareno Di Piave, il 17enne non ce l’ha fatta: è morto dopo 8 giorni di coma

Non ce l’ha fatta Francesco De Coppi: il 17enne di Conegliano, è morto a una settimana dal tremendo incidente in scooter. Il cuore del ragazzo, che dal 17 novembre scorso era ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ha smesso di battere, gettando nello sconforto familiari e amici. Una comunità intera sotto choc. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente verificatosi a Mareno di Piave, la sera di mercoledì scorso.

leggi anche l’articolo —> Cuneo, incidente a Castelletto Stura: 24enne morto in un frontale con una coetanea

Incidente a Mareno Di Piave

Incidente a Mareno Di Piave, il 17enne non ce l’ha fatta: morto dopo 8 giorni di coma

Ha lottato come un guerriero in quel letto d’ospedale a Treviso Francesco De Coppi, che ha perso la vita a seguito delle ferite riportate in un violento incidente stradale. Sin dall’inizio i medici avevano capito che lo stato di salute del ragazzo era estremamente critico, ma tutti hanno pregato affinché si realizzasse un miracolo. L’epilogo però è stato drammatico, la vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi: strappato alla vita a soli 17 anni. Il sinistro era successo a Mareno di Piave, la sera di mercoledì scorso. Erano le 23 e il ragazzo stava percorrendo via Ca’ Larga in sella al suo scooter Piaggio. All’improvviso, per cause ancora da accertare, il giovane ha perso il controllo del motorino, è caduto a terra ed è finito contro una Fiat Tipo sopraggiunta nel frattempo all’incrocio. I soccorsi sono stati immediati: ma al 118 le condizioni di Francesco sono apparse sin da subito serie. Il ragazzo era stato trasportato d’urgenza al Ca’ Foncello, in prognosi riservata. Tutti in questi giorni hanno fatto il tifo per lui; implorato il buon Dio perché l’adolescente riuscisse a spuntarla. Per lui era stata organizzata anche una veglia di preghiera giorni fa.

Incidente a Mareno Di Piave

Sotto choc la comunità: devastati dal lutto i genitori

Purtroppo Francesco De Coppi non c’è più: ieri, dopo otto giorni di agonia, il ragazzo è morto. I suoi organi saranno donati. Devastati dal lutto soprattutto i suoi genitori, la mamma Stefania e il papà Giovanni, oltre alla sorella Giulia. Particolarmente colpito dal lutto l’amico che era in sella al mezzo a due ruote con lui la sera dell’incidente. Il ragazzo lo ha visto impattare contro l’auto: uno schianto rivelatosi poi fatale. Leggi anche l’articolo —> Incidente a La Rustica, investita da un’auto mentre tornava a casa: morta una donna

Incidente a Mareno Di Piave

 

Seguici sul nostro canale Telegram

variante omicron sintomi

Variante Omicron, quali sono i sintomi: perché B.1.1.529 fa così paura

incidente morti fratello sorella

Incidente nella notte sulla provinciale Turi-Castellana Grotte, morti fratello e sorella: feriti due amici