in

Martina Nasoni in costume, ammaliante come una sirena: «Bellezza acqua e sapone!»

La vincitrice del Grande Fratello 2019, Martina Nasoni, si trova a Jesolo e ha pensato bene di farsi un tuffo in piscina e di condividere questo momento con i suoi followers attraverso un post su Instagram. “La ragazza dal cuore di latta” ha ricevuto immediatamente una marea di like e commenti. Solo complimenti per la dolcissima e bellissima Martina. La ragazza ha un fisico da urlo con tutte le curve al punto giusto, che non passa mai inosservato. Non c’è nulla da fare, Martina Nasoni in costume è pazzesca. Tutti la vorrebbero al proprio fianco, è lei la ragazza dei sogni dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Martina Nasoni in bikini, lato B che fa sognare e sguardo ammaliante: «Tu sei per veri intenditori!»

Martina Nasoni

Martina Nasoni in costume: ammaliante come una sirena

L’ultimo scatto postato da Martina Nasoni su Instagram è di una semplicità unica. La ragazza è stata immortalata a bordo piscina, dopo essersi fatta una bella nuotata, come si può ben immaginare guardando i suoi capelli completamente bagnati. Oltre ad osservare le sue curve strizzate nel micro bikini sui toni del viola, i suoi followers hanno prestato attenzione anche ad un altro dettaglio della foto. La ragazza è completamente struccata e l’assenza del make-up va a risaltare la sua naturale bellezza, rendendo così l’intera immagine un vero e proprio capolavoro artistico da rimanere a guardare per ore. Ogni volta, le basta davvero poco per risultare irresistibile. La sua innata sensualità non passa mai inosservata. Davanti a tanta perfezione, la fantasia dei fan si è letteralmente scatenata.

View this post on Instagram

💙

A post shared by 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_) on

La reazione dei followers

Lo scatto in costume di Martina Nasoni ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima anche senza trucco, si sempre fiere di te stessa, le parole se le porta via il vento» e un altro ha aggiunto: «Che bellezza acqua e sapone!» In molti le hanno scritto: «La tua semplicità…questa caratteristica ti contraddistingue! Non la perdere mai» e ancora: «Tu sei unica…hai un mondo meraviglioso dentro di te… beato chi conquisterà quegli occhi!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Ma quanto sei bella? Mi fai impazzire! Sei una donna da sposare!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Marina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

antonio cassano e carolina marcialis

Antonio Cassano e Carolina Marcialis ai ferri corti: rumors alimentati da auguri e foto mancanti

giulia calcaterra

Giulia Calcaterra in bikini, fisico statuario e fondoschiena di marmo: «Tu sei arte pura!»