in

Micol Olivieri Instagram glutei torniti e addominali da sogno, in bikini è da urlo: «Notevole»

Ha fatto impazzire in passato generazioni di ragazzini e oggi, Micol Olivieri, ha trasformato quel pubblico televisivo in un esercito di oltre 860 mila followers su Instagram. Lontani i tempi in cui la giovane Alice muoveva i primi passi ne I Cesaroni, oggi Micol è mamma di due bambini e attivissima sul social. Classe 1993, Micol sembra quasi una sorella maggiore per i propri figli. “Semplice e solare”, l’attrice non esita a regalare un sorriso ai followers e a condividere con essi consigli e suggerimenti.

Leggi anche >> Giorgia Iarrera Instagram mini bikini sgambatissimo, stuzzicante “la santarella”: «Esageratamente sexy»

micol olivieri instagram

Micol Olivieri Instagram, mozzafiato in bikini: dove nasconde le due gravidanze?

Incantate dal fisico impeccabile della Olivieri, molte donne si chiedono come faccia a mantenersi così in forma dopo due gravidanze. E i risultati sfoggiati nell’ultimo post social non possono che confermare lo stupore delle seguaci. In un bikini a fascia semplicissimo, Micol posa per un selfie raccontando di una consulenza di Bodyshape: “Conoscete la BODYSHAPE? – domanda Micol – Oggi ho fatto la consulenza ed ho scoperto davvero tante cose che non conoscevo rispetto la forma del mio corpo!”. E che forma, dicono i followers!

micol olivieri instagram

“Che fisichetto eh”

Addominali scolpiti e glutei torniti esplodono tra i due pezzi del costume: uno slip con volants circonda i fianchi. La tonicità di Micol, oggi anche influencer, viene fuori ad ogni centimetro. “Che fisichetto eh”, l’ammirazione del seguito è costante tra i commenti. “Come si fa dopo due figli ad avere una pancia piatta!!!”, si domandano sbigottiti dalla perfezione della Olivieri.Vorrei avere anche io questi risultati”, “Stai da Dio, hai un fisico da urlo”, “Complimenti… una mamma di due bimbi in forma smagliante”, “Stai benissimo cavoli”, “Strabella e in forma”. E ancora: “Gnocchissima”, “Che donna”, “Sei spettacolare”, “Divina”, “Notevole donna”. >> Federica Benincà Instagram obiettivo scivola nel decolleté, golosa la visione dall’alto: «Pazzesca»

bonus animali

Bonus animali domestici: un assegno una tantum per gli amici a quattro zampe

Emanuele Castrucci

Emanuele Castrucci, il professore pro Hitler: «Hanno chiuso il mio account»