in

Milena Miconi oggi mini bikini a triangolo e tacchi a spillo, stacco di coscia vincente: «Da brividi»

Quarantotto anni suonati e un fisico da paura: l’ultimo scatto social di Milena Miconi farebbe rabbrividire oggi giovani modelle e influencer da ogni dove. Poco importa che sia di “almeno 15 anni fa”. Parola di Milena che tra i commenti confessa la non attualità della foto. Non l’avrebbero mai detto i followers che si lasciano andare a riconoscimenti spassionati. Attrice e prima donna del Bagaglino, la Miconi inizia la carriera nei primi anni ’90. Di tempo da allora ne è passato, ma Milena è sempre rimasta “Una meraviglia”.

milena miconi oggi

Milena Miconi oggi, scatto in costume sorprende: “Quando si dice che il tempo non passa mai!”

“Bei tempi”, il tono nostalgico della didascalia fa venire il dubbio. “Non sei cambiata per niente”, il commento della collega Patrizia Pellegrino è un po’ una conferma. “Ma perché – si chiede dunque un utente – non è una foto attuale?”. “Avrà almeno 15 anni”, ammette Milena ‘gettando’ sbigottimento tra i fan. “Bellissima prima e ancora meglio adesso!”, chiosano dunque. “Sei una meraviglia anche adesso, – dicono entusiasti – sempre affascinante”, “Mamma mia!! Bellissima! Ma soprattutto una donna seria, intelligente e con la testa sulle spalle! Avercene di donne così!”, notano scoraggiati. “Quando si dice che il tempo non passa mai!”.

milena miconi oggi

“Wow… ma che spettacolo di bellezza”

“Ancora la devono fare un’altra come te”, proseguono gli utenti in visibilio innanzi alla Miconi in costume. Il mini bikini a triangolo e i sandali dal tacco a spillo omaggiano la bellezza di Milena. “Che fisico”, “Ammazza che gnocca”, lo stacco di coscia non rimane indifferente. “Wow… ma che spettacolo di bellezza”, “Mi viene un infarto!”, “Sei uno spettacolo della natura”, “Semplicemente perfetta”. E poi ancora: “Ti distingui sempre… bella una volta… fantastica ora”, “In formissima”, “Da brivido…”. Lo scatto ‘ruba’ anche una confessione: “Avevo il tuo poster nell’armadietto del militare”. >> Miriana Trevisan Instagram vestitino svolazzante mette in mostra le cosce, curve imponenti: «Donna!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bei tempi😅 #memories #quarantena #tempocasa

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi) in data:

Pechino Express Le Collegiali

Le Collegiali, ‘Pechino Express’ momento più brutto: «Lì abbiamo capito che avremmo dovuto sostenerci»

Marco Vannini morto testimone chiave brigadiere Amadori: alimentò dubbi su Federico Ciontoli, le sue parole