in

Monica Setta Instagram, confermata a ‘Unomattina in famiglia”: la conduttrice si «premia» facendo shopping

Gioca a fare Julia Roberts in ‘Pretty Woman’ Monica Setta, giornalista, scrittrice e conduttrice pugliese, al timone di Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi. E ne ha tutti i motivi: il volto noto della tv è stato confermato al longevo programma di Rai Uno, che continua a registrare ottimi ascolti. Nella stagione 2020-2021 ci saranno anche Gianni Ippoliti, il colonnello Laurenzi e il professor Sabatini, che con la rubrica “Pronto soccorso linguistico” è spesso il picco di share della trasmissione. Insomma Monica Setta può tirare un sospiro di sollievo e quale miglior medicina per una donna dello shopping? La conduttrice ha pubblicato qualche giorno fa su Instagram una serie di scatti che la vedono in un negozio a Roma alle prese con molti abiti. Un post che mostra la radiosa 55enne indecisa sull’outfit da indossare. «E come direbbe il Califfo-mentre fuori piove, io, teleguidata dalla mia amica costumista @schiavonicinzia, faccio la prova costumi per #unomattinainfamiglia», dice la didascalia che fa da corredo alle foto, che hanno ricevuto diversi commenti: qualche follower ha invitato la conduttrice a non ‘premere troppo sull’acceleratore’, puntando su outfit e accessori più sobri; qualcun altro, invece, ha promosso a pieni voti colori sgargianti e brillantini.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram pazzesca, seno fa capolino dal vestito: la proposta inaspettata di Massimo Boldi

Monica Setta

Monica Setta Instagram, festeggia così la conferma a ‘Unomattina in famiglia”: «Occhio ai tacchi…»

Abiti lunghi, pantaloni con paillettes, vestiti dritti e casacche: Monica Setta ha provato di tutto e di più in una boutique di Roma. La giornalista, che nel suo lungo curriculum vanta collaborazioni con Il Popolo, Nuovi tempiLa Gazzetta del Mezzogiorno, Il Giorno, Il Corriere della sera e Io Donna, era parecchio combattuta sul look da adottare e i fan in tal senso le hanno dato qualche consiglio. Capelli legati, mascherina messa e occhietto vispo per la conduttrice molto amata dal grande pubblico per la sua genuinità. Il popolo del web ha dispensato vari suggerimenti: «Sei stupenda, qualsiasi cosa va bene», ha scritto un fan; «Il primo ok… il secondo meno, ma poi fai tu son tutte cose belle! Buone spese», ha aggiunto una follower; «Il primo look ti calza a pennello», ha dichiarato un ammiratore. Non sono mancati poi commenti più mordaci come «Meglio un vestito che ti cada dritto, a sigaretta», «Ma che effetto strano in fondo ai pantaloni… Non sta bene… no no…», «In questo caso tacchi troppo alti. Con il rischio di sembrare la Clerici quando cammina e tu questo mai please», per citarne qualcuno.

La giornalista confermata con Tiberio Timperi a ‘Unomattina in famiglia’: un riconoscimento meritato

Cosa avrà scelto di comprare alla fine la conduttrice? Basta seguire le puntate di ‘Unomattina in Famiglia’ per scoprirlo… La conferma di Monica Setta al fianco di Tiberio Timperi in trasmissione è arrivata, in un certo senso, dalla diretta interessata. L’indiscrezione di ‘Blogo’ è stata rilanciata su Instagram dalla stessa conduttrice: «Aspettiamo i palinsesti del 1 luglio e gli annunci ufficiali. Ma gli indizi ci sono. E le suggestioni, pure». Ed è stato un riconoscimento ‘sudato’ per Monica Setta, che in passato ha lavorato principalmente su Raidue e i canali per ragazzi Rai Gulp e Rai Yoyo. Per anni la giornalista è stata presenza fissa di ‘Unomattina in famiglia’, guadagnandosi così l’affetto del pubblico fino a diventarne conduttrice al fianco di Timperi. In un’intervista di stamani, sabato 13 giugno, rilasciata ad Eva3000 Monica Setta ha speso qualche parola sul suo compagno di lavoro: «Siamo molto affiatati. Di lui mi piace molto la sua sincerità, è molto diretto, poi sa gestire qualsiasi emergenza televisiva ed è un grande giornalista». Un bel traguardo dunque per la conduttrice, che a proposito del programma storico di Michele Guardì ha detto alludendo agli ottimi ascolti: «Mi sono impegnata, sono entrata con umiltà e in punta di piedi. Ho accanto un grande fuoriclasse, da casa l’hanno capito e ci hanno premiati». E non era affatto scontato che la coppia venisse confermata. Un’ondata rivoluzionaria ha travolto programmi e volti della rete Ammiraglia: l’addio di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, ‘La vita in diretta’ che dovrà fare a meno di Lorella Cuccarini e… Piano piano vi aggiorneremo su tutto!

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici Instagram, dimagrita tanto per il ‘Festival di Sanremo’: «Che silhouette»

(Monica Setta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram Story eccitante, décolleté esplode dal micro-top: i capelli tra i seni…

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram magnifica, costume sgambatissimo e fisico da urlo: «La vera Madre Natura»