in

Naike Rivelli Instagram: «Ottiene più like il c**o di Ornella Muti che un bimbo che muore di fame»

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, è sempre provocante e fuori dalle righe. Utilizza spesso il suo account Instagram per lasciare il pubblico senza fiato. Questa volta però non è il suo nudo in primo piano sui social, ma quello di sua madre. La Rivelli ha sfruttato il fondoschiena spettacolare della Muti per fare una predica a tutti i suoi followers. “Ottiene più like un c**o di Ornella Muti che la foto di un bambino che muore di fame”. Un post provocatorio con numeri alla mano che ci lasciano un po’ perplessi su l’umanità, la stessa Naike è sconvolta di fronte a tutto ciò.

Leggi anche >> Vittoria Deganello Instagram “bocce” sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: «Spettacolo allo stato puro»

naike rivelli

Il fondoschiena di Ornella Muti

Il c*lo di Ornella Muti sbattuto sui social e questa volta non è un attacco hacker, ma sua figlia Naike Rivelli pronta a battersi per una tesi importante. La Rivelli è spesso criticata per le sue foto piccanti e in molti l’hanno accusata di essere superficiale e poco intelligente. Questa volta Naike non ha incassato e basta, ha tirato fuori la grinta e ha fatto un esperimento: ha pubblicato uno scatto sensuale di sua madre per vedere quanta interazione avrebbe avuto. Numeri sconvolgenti! Non finisce qui. Qualche giorno prima aveva sfruttato il proprio profilo per attirare l’attenzione sul problema della malnutrizione nel mondo. Ovviamente quel post non ha suscitato neanche in lontananza la stessa interazione.

View this post on Instagram

Spesso vengo criticata per i miei post. Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere. 🙆🏻‍♀️🙄🧐🙈🙄🙄🙄🙄Ora, faccio una domanda a tutti voi che mi sta molto a cuore.. com’è possibile che un culo, anche se davvero spettacolare, e anche se di Ornella Muti @ornellamuti #ornellamuti .. possa ricevere più Like e visualizzazioni di un post di un bimbo che muore di fame.? Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile.. mentre sul culo, il like è come un Must! Poi sono io quella superficiale… Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fic.. scusa, un culo scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa. Quella sulla quale vale davvero mettere sempre un bel 👍🏼❣️. Wow! #incredibile! #amazing #assurdo #photo #copyright ©️copyright #foto #naikerivelli

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Lo sfogo di Naike Rivelli

Di fronte a questa forte differenza di numeri Naike Rivelli non è stata zitta e sotto al post ha scritto: “Spesso vengo criticata per i miei post. Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere. Ora, faccio una domanda a tutti voi che mi sta molto a cuore: com’è possibile che un cu*o, anche se davvero spettacolare, e anche se di Ornella Muti possa ricevere più Like e visualizzazioni di un post di un bimbo che muore di fame? Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fic.. scusa, un culo scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa”. >> Martina Luchena Instagram seni ‘sguinzagliati’, bottone giacca non regge ‘peso’ decolleté: «Wow!»

 

La cattedrale del mare

“La cattedrale del mare”, stasera prima tv su Canale 5: trama, cast e curiosità

dayane mello

Dayane Mello Instagram esagerata, il perizoma bianco è trasparente: «Wow… Irresistibile»