Nina Moric Instagram, scatto d’ira incontrollato per la sensuale modella croata che per l’ennesima volta si è vista recapitare un’accusa molto pesante. In preda, per sua stessa ammissione, ad un momento di salutare esibizionismo, si è infatti fatta immortalare di spalle con la schiena inarcata, in micro bikini. Impossibile non notare le sue rotondità più che perfette.
Nina Moric lite furibonda con una followers per un commento scomodo
Tra i commenti spunta quello di una ragazza che scrive: “Secondo me ha le protesi”. Mai lo avesse fatto … apriti cielo! Nina Moric è scoppiata in un moto di rabbia che l’ha portata a scrivere parole scurrili, a tratti irripetibili. Dopo aver ceduto ad un momento di estrema vanità scrivendo nella didascalia “Nessun photoshop, solo attività fisica… momenti di puro e sano esibizionismo”, la bellissima modella – 44 anni lo scorso 22 luglio – se l’è presa per quella critica, che le ha fatto perdere le staffe. Del resto non è la prima volta che la Moric viene accusata di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, da lei sempre smentiti.
“Hai le protesi”: Nina Moric non tollera le critiche e sbotta
Ecco la sua furiosa reazione: “Mi avete rotto er ****! Ma quale protesi???? Quella schifezza non metterei nel mio corpo anche se fossi piatta come la tavola per fare surf. Oltretutto non puoi fare i pesi sui glutei ( devono essere molto mirati ). Io testa di cavolo faccio dei pesi che nemmeno un uomo riesce a farlo! Quindi togliti dai ******* perché non sopporto l’invidia e ignoranza! CAPRA!!!!!!”. In tanti tra i fans della Moric hanno approvato la reazione a tratti eccessiva, dandole ragione e ribadendo che la sua è una bellezza tutta naturale. C’è invece chi ha criticato Nina per essersi scomposta fino a tal punto, reagendo con aggressività al commento di una utente che aveva solo espresso la sua opinione. Potrebbe interessarti anche —> Chiara Ferragni ammette: «La cellulite? Ce l’abbiamo quasi tutte», e mostra la sua